carmeloalba

Nuovo Iscritto
vogliono cancellare il ruolo e liberalizzare le tariffe,su alcune cose sono daccordo su altre no,
purtroppo facciamo parte della CE anche noi e dobbiamo rispettare le loro decisioni.
 

carmeloalba

Nuovo Iscritto
come in tutte le cose quando si tira troppo la corda prima o poi si spezza, vi faccio un esempio pratico:
per poter accedere all'esame di mediatore oltre al corso(che sono totalmente daccordo) serve anche un diploma secondario(in questo non sono daccordo :disappunto:) chi ha la licenza media perchè non può fare l'esame? ci sono tuttora persone che hanno la licenza elementare e per pratica hanno delle posizioni ai massimi livelli, perchè non darela possibilità sopratutto ai giovani con licenza media di fare il corso e poter fare l'esame? perchè queste esclusioni? qualcuno ha mica paura della concorrenza leale? :disappunto: :disappunto:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
guardate...personalmente ho 5 anni di scuola superiore e 28 d'anzianita' di servizio :triste: , e nonostante tutto ho molte volte dei problemi a capire letteralmente quanto indicato su sentenze e/o leggi...mi viene difficile credere che uno con la 3^ media ci riesca cosi' facilmente...poi chissa' puo' essere che io sono tardo e oggi sono particolarmente svegli.
Per il resto, se ci avviciniamo al modello francesel la cosa non mi da' alcun fastidio..anzi
 
I

Id0

Ospite
Re: La Consulta Interassociativa convocata d'urgenza dal Ministe

effettivamente hai ragione, anche a me piace il modello francese... ma pirma serve lo stato e le leggi giuste ;)

altrmineti prevedo grossi drammi
 

carmeloalba

Nuovo Iscritto
io ho un diploma da geometra,ma non sono daccordo, cosa significa che chi ha un pezzo di carta è intelligente e chi no è uno scemo, cari signori ho avuto esperienze personali di persone con tanto di diploma o laurea assolutamente incapaci sia teoricamente che manualmente.
Come in tutte le cose ci sono persone preparate con titoli e persone estremamente capaci e intelligenti senza titoli, abbiamo molti esempi di gente che si compra la laurea e allora che facciamo?
io ho anche specificato licenza media con corso preparatorio ed esame.............. :disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
mai detto che uno senza diploma e' scemo...anzi ... ho detto...personalmente ho 5 anni di scuola superiore e 28 d'anzianita' di servizio :triste: , e nonostante tutto ho molte volte dei problemi a capire letteralmente quanto indicato su sentenze e/o leggi...mi viene difficile credere che uno con la 3^ media ci riesca cosi' facilmente...poi chissa' puo' essere che io sono tardo e oggi sono particolarmente svegli.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
In attesa di conoscere la posizione che sara' assunta domani dalla Consulta Interassociativa leggetevi la posizione sulla Direttiva da parte di Confidustria, alla quale Fiaip aderisce.
 

Allegati

  • Confindustria_091012[1].pdf
    84,5 KB · Visite: 48

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto