Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Isabella e' un esempio sicuramente ma di queste realta' ne troviamo tantissime in Italia.
Nella mia regione abbiamo rinnovato i consigli provinciali Fiaip ed eletto i Presidenti , molti sono nuovi !
Molti componenti i consigli provinciali sono di prima nomina, a Bologna per esempio e' stato rinnovato con 6 nuovi membri su 9, oltre al presidente provinciale.
Io per esempio mi sono messo da parte proprio perche' credo nel rinnovamento !!!
Cosi' e' successo a Rimini, a Piacenza a Parma, ecc, ecc, e mi risulta in tante altre realta' provinciali della Fiaip nazioanle proprio sul programma del ricambio tanto richiesto al congresso di Taormina, e da me condiviso !
caro Noelferra non parlare quindi della Fiaip nazionale che forse non conosci !
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sai che ti stimo sempre, caro Luciano, ma rileggi il tuo intervento sopra se aggiungi altre tre provincie mi stai parlando dell'Emilia Romagna, che so che funziona abbastanza bene.
Sicuramente non conosco abbastanza la Fiaip nazionale , ma credimi ho conosciuto Allegretti anche dopo le note vicende, che anche tu dovresti conioscere, tu sai di Roma?
Dei ventimila euro spariti in cassa? Delle dimissioni da parte del Sig. approfittatore.( ma quanti lo sanno?)
Sai cosa faccia oggi il sig. Allegretti invece di essere inquisito? ( Risulta essere l'Amkjministratore di una certa BIG, che dovrebbe dirti qualkosa , visto che la fondammo noi di FIAIP per la FIAIP)
Io non conoscero' la fiaip nazionale, ma tu dicendomi cio' , non conosci la vita e gli esseri umani.
Sei sempre dell'opinione che bastino trenta persone su 1000 ad approvare un bilancio o ad eleggere un presidente.
Io nella vita ho fatta una richiesta al mio SINDACATO "cosi' si autoodefinisce FIAIP" , hai avuta risposta tu?
Comunque ripeto ben venga il modello da te proposto e ben venga che esista in altre parti come Varese per Isabella, ma credimi non ti allargare nei discorsi, potrebbero venir fuori cose sul nazionale , che mi auguro sia tu a non conoscere.
W la vera FIAIP, quella dei fondatori di chi ci credeva, per il cambiamento della nostra professione.
W anche tutti coloro che combattono per ridarle dignita' e fare in modo che essa riesca ad aggregare , ma veramente aggregare( con la piena partecipazione di chi e' iscritto ad essa), buona parte degli agenti immobiliari italiani, al fine di trasformare questa nostra professione in qualkosa di veramente valida per chi la esercita e per chi ne usufruisce magari comperando una casa necessaria alla propria vita.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto