Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma guarda in costiera amalfitana, gli immobili sono aumentati di prezzo e pur si vendono, a salerno città anche se con qualche problema dovuto ai mutui, comunque le case si vendono a ottimi prezzi, sinceramente comincio a pensare che con la storia della crisi dovremmo cominciare a smetterla ed essere piu ottimisti!
e poi sta crisi prima o poi dovra pur finire!

Che Dio ti ascolti.....:D
 
I

immpittaro

Ospite
Quanti numeri e quante chiacchiere qua dentro........parliamo un pò più semplice: il ns settore è purtroppo nel 2010 sempre più legato e condizionato da aspetti esterni ( banche in primis ). Anche io come il simpatico Boschini sono un antenato e mi ricordo le vecchie crisi ma ora ( tranne rari casi ) non si compra più senon si va in banca a a chieder ( quasi ) tutto.
detto ciò questo sarà il ns futuro perchè NON si riesce e non si riuscirà più a risparmiare come si faceva con la Lira....di mutui vivremo e di mutui moriremo ( con grafico a onde come il mare :risata:)
Senza tener conto il calo demografico che sarà per me un grosso problemone :triste:
Che fare ???? cari colleghi dopo anni di vendite decise da fattori esterni ....per noi sarebbe la cosa più bella vendere finalmente qualcosa dove il risultato dipenda solo da noi ( e ce ne sono tanti esempi ) così finalmente la finiamo di parlare con gente che non riconosce il ns servizio o che ci vuole saltare. FRANCAMENTE NON SE NE PUO' PIU !!

A proposito e su questo invito a riflettere gli AI qui dentro : il 50% delle compravendite passa per canali privati, di questo 50% azzardo a dire che un 25% sarà stato contento di pagare il famigerato 3%.
Risultato ?????? le associazioni invece di organizzare le gite in crociera quando capiscono che è ora di spendere i soldi per avvicinare i clienti alle agenzie?????
 
O

Oris

Ospite
Quindi seguendo lo stesso principio, se calcolo che non ho fatto sesso per almeno i primi 16 anni della mia vita, non considerando l'autoerotismo, e visto che le donne mi rifiutano da almeno una decinda di anni devo aspettarmi di ricominciare a far sesso tra sei anni? ... mano male...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto