Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
si è parlato anche di questo, cioè di portare l'ai ad essere sempre più un professionista dell'immobiliare e non solo un venditore di immobili.
sapessi quanti ne parlano ...
parlarne è bene ma bisogna passare dalle parole ai fatti perchè non si può parlare e basta: quali proposte/idee ha illustrato la tua associazione?
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
ieri ne hanno solo accennato perché la giornata era dedicata al rinnovo delle cariche regionali. In ogni caso io, nel mio piccolo e a livello provinciale, mi occuperò di formazione e antiabusivismo. Purtroppo mi dicono che i pochi corsi che si fanno non sono molto frequentati e che molte agenzie associate hanno abusivi in ufficio. :risata: Mi farò qualche nemico
 

POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io credo che la crisi abbia avuto l'effetto contrario, almeno nella mia città. Aumento di abusivismo soprattutto nei franchising( di tutti i colori), pressapochismo e poca professionalità pur di vendere
Confermo anche dalle mie parti sta accadendo questa metamorfosi e non solo per quanto riguarda i franchising ,parecchi hanno chiuso ,ma continuano a lavorare ,gli appuntamenti li fissano al bar ......se questo è un miglioramento della professionalità ,non lo so,magari se si guarda dal punto di vista della flessibilità.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ponz, sei fin troppo realista! Lascia un po'di spazio ai sogni, cerca una via di mezzo, altrimenti si suicida mezzo forum. E sotto Natale non è bello!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto