sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
@sylvestro ...interessante il tuo articolo pubblicato su aiutomutuo e ripreso su FB da Frank Merenda...giusto per riprendere la discussione del post attuale.. linko cosi' tutti gli amici di immobilio possono condividere il tuo pensiero nei nostri confronti ( peccato non poter fare lo stesso sul buon Frank:D ) , quello che mi disturba, in tutta franchezza, e' la generalizzazione dei concetti, ben sapendo che oggi col web , sono difficilmente applicabili ...leggete amici miei, cosi' vedrete cosa intende il buon Sylvestro per AI il professionista dell'immobile...LEGGETE QUI
Ciao e fai un Buon Anno:festa:

Ti ringrazio Andrea :)

Spero che anche gli altri apprezzino.

Non capisco perchè "ti disturba"; nelle intenzioni era un modo per sdrammatizzare e sorridere insieme :fiore:

La stessa cosa può, ad esempio, essere fatta sulle fisime e sulle incertezze dei compratori, oppure sulle aspettattive dei venditori, oppure sulle promesse dei venditori ...

Anzi, quasi quasi ... se mi aiutate confezioniamo i prossimi ;)
(qua su immobilio ho visto qualche tentativo ma non è maturato)
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
tutto sommato non è male. Devo ammettere che spesso gli annunci di alcuni colleghi sono ridicoli, infatti, a volte, se specifico "vicinanze ospedale, i clienti non riescono a credere che l'mmobile sia davvero a 300 m dal pronto soccorso :risata:. si aspettano tutt'altro
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non capisco perchè "ti disturba"; nelle intenzioni era un modo per sdrammatizzare e sorridere insieme
mi disturba per quel che vuoi trasmettere ( ironia ) viene invece recepito quale " normalita' "..e questo concedimelo, mi fa incaxxare . Ho speso , e molto altri come me, oltre 30 anni della mia vita in questa professione e percepire la presa per il chiulo mi da grande noia ..e son gentile.
Prova ne e' , le decine di post raccolti da gente comune dal buon Frank, il quale ci marcia quale portatore del verbo " ti insegno IO come si fa ", tutti gli altri son caxxoni fanpifferisti apriporta...naturalmente con ola generale ( bello il correttore fanpifferisti:risata:...grande G. )
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
mi disturba per quel che vuoi trasmettere ( ironia ) viene invece recepito quale " normalita' "..e questo concedimelo, mi fa incaxxare . Ho speso , e molto altri come me, oltre 30 anni della mia vita in questa professione e percepire la presa per il chiulo mi da grande noia ..e son gentile.

A me pare che molti dei concetti espressi (con ironia) siano talmente esagerati da non poter essere presi sul serio.

Probabilmente il mio modo di essere fuori dal settore mi colloca ad un estremo della visione (quello disinteressato) e chi, come te, lo tratta come pane quotidiano lo vive come un attacco alla professione.

E comunque il focus dell'articolo non voleva essere sugli agenti immobiliari ma sulle inserzioni.
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Concordo...ma le inserzioni chi le scrive? e se chi legge le percepisce reali...la figura dell'apriporta sarebbe un privilegio !

Ma dai! e come nelle barzellette sui carabinieri o le battute sulle suocere, chi è che le prende alla lettera? suvvia ...

Comunque, sentiamo cosa ne pensano gli altri; se in tanti la vedono come te per me si apre un mondo nuovo ...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sylvestro a me ne basta anche uno solo che lo possa pensare ... per quel che mi riguarda finisce qui. In fondo scrivi molte cose interessanti, che questa te la posso " perdonare " ;)...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
per sylvestro bellissimo complimenti non sono riuscita a leggere tutto puoi immaginare il motivo. alcune risposte sono le stesse che mi do io mentre preparo l'annuncio e spesso poi abbandono termini che possano far pensare ad altro. difficile fare aggiunte.
bravo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto