E

EnCa78

Ospite
ieri a Bologna alla riunione del consiglio regionale dela mia associazione si è parlato anche di questo, cioè di portare l'ai ad essere sempre più un professionista dell'immobiliare e non solo un venditore di immobili.

Sono d'accordo con te e con quanto si discuteva alla riunione da te citata. Però sono gli stessi discorsi che sentivo anche 8 anni fa...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
che peccato. sono un po' ingenua a crederci, ma è la prima volta in associazione. vedrò di fare qualcosa nel mio piccolo
:applauso:.... mi ricordi un caro amico che mi ha pungolato, e molto, per rientrare..e io sono rientrato dopo oltre 5 anni di fuoriuscita, mi sono proposto quale presidente provinciale e mi hanno pure eletto:cauto:, ora cerchero' di fare qualcosa anch'io nel mio piccolo...il vero peccato che il caro amico ora e' uscito :disappunto:... ma son sicuro..Tornera' ancora piu' incaxxuto di prima:p
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
:applauso:.... mi ricordi un caro amico che mi ha pungolato, e molto, per rientrare..e io sono rientrato dopo oltre 5 anni di fuoriuscita, mi sono proposto quale presidente provinciale e mi hanno pure eletto:cauto:, ora cerchero' di fare qualcosa anch'io nel mio piccolo...il vero peccato che il caro amico ora e' uscito :disappunto:... ma son sicuro..Tornera' ancora piu' incaxxuto di prima:p
fantastico. Vedremo come andrà. Nonostante si au un mediatore, in certe occasioni sono molto diretta e non ho peli sulla lingua e non cedo neanche morta. :^^:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
@sylvestro ...interessante il tuo articolo pubblicato su aiutomutuo e ripreso su FB da Frank Merenda...giusto per riprendere la discussione del post attuale.. linko cosi' tutti gli amici di immobilio possono condividere il tuo pensiero nei nostri confronti ( peccato non poter fare lo stesso sul buon Frank:D ) , quello che mi disturba, in tutta franchezza, e' la generalizzazione dei concetti, ben sapendo che oggi col web , sono difficilmente applicabili ...leggete amici miei, cosi' vedrete cosa intende il buon Sylvestro per AI il professionista dell'immobile...LEGGETE QUI
Ciao e fai un Buon Anno:festa:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto