La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
controlla, acquisisci, condividi, rettifica e vendi
(banche permettendo..)

adesso scusatemi ma devo trovare qualcuno che mi venda un appartamernto a firenze..

Sei grande...se non me lo scrivevi non ci sarei arrivata...però non mi dici come fare a trovare acquirenti che non hanno bisogno di banche e convincercerli a comprare ville e anche le topaie a prezzo imposto dai proprietari...:occhi_al_cielo:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Fino a quando qualcuno da un computer potrà cambiare la vita di milioni di persone non c'è uscita. Il sistema finanza ha strabordato, di molto, i confini e loro, i banchieri e chi nefalefeci, non ci vogliono rinunciare.
Il bello è che c'è gente che pensa che siano in buona fede.
:fico: dimentichi i palazzinari....
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
taja li prezziiiiiiii

Se fosse solo un problema di tajà li prezziii l'avrei risolto ,qualche volta, il problema è che non c'è proprio richiesta per l'immobile con il prezzo giusto, in pratica vorrebbero comprare la casa indipendente, con giardino, con tre camere, oltre salone, cucina, doppi servizi, garage e vista mare , non lontano dalla spiaggia a 250.000€ contro un valore reale attuale di 350.000/ 500.000 euro...esistono da te certi immobili a certi prezzi?
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se fosse solo un problema di tajà li prezziii l'avrei risolto ,qualche volta, il problema è che non c'è proprio richiesta per l'immobile con il prezzo giusto, in pratica vorrebbero comprare la casa indipendente, con giardino, con tre camere, oltre salone, cucina, doppi servizi, garage e vista mare , non lontano dalla spiaggia a 250.000€ contro un valore reale attuale di 350.000/ 500.000 euro...esistono da te certi immobili a certi prezzi?



...ma scusa...tu non lavori all'isola d'elba?
...non è forse un bel posto?
...non hai forse la possibilità di acquisire immobili adatti al mercato degli stranieri?
...e allora fallo!
il milanese "cunt i danè" non c'è più?
...e allora? ...c'è già un bel russo baldanzoso o un cinesino piccolo di statura ma grande dove occorre per poter acquistare.
Se il signor brambilla ha messo la testa sotto la sabbia rivolgiti al sig sarpova o al sig hing guan ho o al sig uhjebf kdjhygqwcunfkhkygh (ecco, forse per quest'ultimo fatti dare il passaporto per copiare il nome sulla proposta d'acquisto)...
Non sai dove trovarli?
Ingegnati caxxo, arrenderti non ti servirà!
Chiama l'ufficio cinese del turismo, già che ci sei chiama anche quello russo, contatta gli studi legali che seguono le pratiche di questi stranieri, io i migliori consigli li ho sempre ricevuti nei ristoranti frequentati dai benestanti della nazione dove voglio promuovermi.
Ci vai, ci rivai, ci rivai ancora finchè non iniziano a riconoscerti come cliente, sii gentile, rispetta le loro usanze, le loro tradizioni, i loro giorni di festa, parla con il proprietario, interessati alla sua situazione, traducigli quella clausolina nel contratto d'affitto e aiutalo a risolvere quelle situazioni svantaggiose di cui è stato vittima quando, ancora inesperto e ignaro delle usanze italiche, è arrivato nel nostro paese...
Fatti invitare alle loro feste locali (essendo un ristorante, molti connazionali residenti in italia le festeggieranno lì), fatti presentare i suoi amici, d'ora in avanti saranno anche i tuoi...
Se vuoi, puoi e riesci, impara la loro lingua.
Fatti spiegare a chi, dove e come proporti per proporre ciò che è adatto ai suoi connazionali direttamente nel suo paese, fatti tradurre gli annunci e fatti aiutare a rispondere ai contatti.
Viaggia.
Contatta le ambasciate, i consolati, igegnati insomma...
Personalmente non mi perdo il capodanno cinese da anni (17 febbraio), vado a trovare gli amici prima del rosh hashanà ebraico, ho festeggiato spesso la pasqua ortodossa (e sono pure ateo), ho mangiato chili di Kalatch e Pirog con amici russi, ricevo in dono ouzo, feta e pistacchi dalla grecia, dagli indiani bevo masala chai...e lavoro sempre, sempre e comunque...anche e soprattutto davanti ad un piatto.
...ogni cosa è lavoro, ogni incontro è opportunità, ogni festa nuove conoscenze, ogni casa nuovi clienti...
Se una volta mangiarti una fiorentina ritenevi fosse un piacere, rassegnati ma consolati pensando che spesso quelli che dovrai farti piacere sono anche più dietetici.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ti risponderò lunedì....ora sarebbe troppo lunga e per spiegarti come stanno le cose ci vuole tempo e ora sono stanca per farlo. Buona notte! Anna
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Lunedì sarò in francia e starò via per tre settimane...non sarò connesso così spesso come lo sono da quì...in ogni caso farò il possibile per aprire immobilio e capire come stanno le cose.
Buona notte anche a te.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Se fosse solo un problema di tajà li prezziii l'avrei risolto ,qualche volta, il problema è che non c'è proprio richiesta per l'immobile con il prezzo giusto, in pratica vorrebbero comprare la casa indipendente, con giardino, con tre camere, oltre salone, cucina, doppi servizi, garage e vista mare , non lontano dalla spiaggia a 250.000€ contro un valore reale attuale di 350.000/ 500.000 euro...esistono da te certi immobili a certi prezzi?
scusa e il valore reale da cosa sarebbe determinato? 250.000 li hanno tutti, in contanti? un immobile del genere si fitta a piu di 12.000 euro l'anno? e quanto costava prima della bolla diciamo nel 2001, piu di mezzo miliardo di lire? :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto