Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi mi stai dicendo che l'obiezione che ti ha fatto al liquidi così? In effetti la sua era un obiezione precisa: "rispondetemi, se potete". ;-) Non puoi liquidarla come fa lui con le tesi contrarie... se no mi rimane il dubbio che abbia ragione e che io abbia davvero una idea malsana sulla natura di voi agenti. ;-)

.....lo sai benissimo "provocatore pensionato" che non è un obiezione la sua ma un modo di agire "deviato" da principi consolidati, presenti e purtroppo legali..............:cauto:

.....lo sai benissimo "provocatore pensionato" che non è un obiezione la sua ma un modo di agire "deviato" da principi consolidati, presenti e purtroppo legali..............:cauto:
Non mettermi in bocca cosa che non dichiaro. :D Tu dici le tua, devi rispondere. Lui ha detto che quelli come te non sono in grado di argomentare e gestire le obiezioni... anzi, le affermazioni di cui sopra, che ogni cliente che entra in una agenzia fa, come penso (se no perchè lo direbbe?).
Quindi fai il compitino e poi discutiamo. Stiamo tecnici.

PS.

Cercate di non citarmi nelle risposte, se no mi legge lo stesso e gli fareste un torto. :D

sviluppiamo il vademecum/catalogo operativo del perfetto AI:fischio:

Ottima idea.
Al punto UNO di un ipotetico decalogo metterei questo :
1) non intrufolarsi in transazioni nelle quali non si è chiamati ad interessarsi;

Seguirebbe, molto pertinente al tema , il mio punto 2:
- se si è chiamati ad interessarsi di una transazione, è ovvio e normale e garantisce TUTTI l'aver chiaro in normalissimo contrattino quali siano gli impegni che assume l'agente e quelli che assume il cliente.

Vale per tutti i mestieri, perchè non dovrebbe valere per questo? No compriendo. :hi:

Se poi preferiamo credere che davvero e a vita persa possa esistere un mestieraccio che si paga a carati ma che è senza alcun obbligo per chi lo fa, solo perchè esiste un residuato bellico nel codice civile del 42....o Signori....accomodiamoci.
Ma è una sediolina da campeggio sulla quale...per il presente mi vergogno comunque, e per il futuro...riterrei più prundente non farci troppo affidamento che resti così. Sarebbe anche un'infamia sociale, no? Quell'articoletto del 42....anche se nessuno sembra essersene accorto, crea esso stesso una casta : quella di chi non sa fare niente se non chiacchierare al bar sport ...e sogna di far "la mille elevata a potenza" senza essere niente nè impegnarsi in niente!!!!

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH devo andare a fare un appuntamento per una villa con incarico......... a dopo e fate i bravi :D :D :D

Non mettermi in bocca cosa che non dichiaro. :D Tu dici le tua, devi rispondere. Lui ha detto che quelli come te non sono in grado di argomentare e gestire le obiezioni... anzi, le affermazioni di cui sopra, che ogni cliente che entra in una agenzia fa, come penso (se no perchè lo direbbe?).
Quindi fai il compitino e poi discutiamo. Stiamo tecnici.

PS.

Cercate di non citarmi nelle risposte, se no mi legge lo stesso e gli fareste un torto. :D

...avendolo scoperto un "farang" che non sò fare "affermazioni" ed non essendo residente a bangkok credo di poter sopravvivere dove risiedo senza la necessità di fare "inutili" compitini ............:fischio:

...avendolo scoperto un "farang" che non sò fare "affermazioni" ed non essendo residente a bangkok credo di poter sopravvivere dove risiedo senza la necessità di fare "inutili" compitini ............:fischio:
Ti avevo detto di non citarmi.... comunque peccato, ero curioso di sapere quanto avevo sbagliato. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro