Grazie. Intanto potresti però cominciare col rispondere al "questionario in questione"sviluppiamo il vademecum/catalogo operativo del perfetto AI![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie. Intanto potresti però cominciare col rispondere al "questionario in questione"sviluppiamo il vademecum/catalogo operativo del perfetto AI![]()
Quindi mi stai dicendo che l'obiezione che ti ha fatto al liquidi così? In effetti la sua era un obiezione precisa: "rispondetemi, se potete".Non puoi liquidarla come fa lui con le tesi contrarie... se no mi rimane il dubbio che abbia ragione e che io abbia davvero una idea malsana sulla natura di voi agenti.
![]()
Non mettermi in bocca cosa che non dichiaro......lo sai benissimo "provocatore pensionato" che non è un obiezione la sua ma un modo di agire "deviato" da principi consolidati, presenti e purtroppo legali..............![]()
sviluppiamo il vademecum/catalogo operativo del perfetto AI![]()
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH devo andare a fare un appuntamento per una villa con incarico......... a dopo e fate i bravi![]()
![]()
![]()
Non mettermi in bocca cosa che non dichiaro.Tu dici le tua, devi rispondere. Lui ha detto che quelli come te non sono in grado di argomentare e gestire le obiezioni... anzi, le affermazioni di cui sopra, che ogni cliente che entra in una agenzia fa, come penso (se no perchè lo direbbe?).
Quindi fai il compitino e poi discutiamo. Stiamo tecnici.
PS.
Cercate di non citarmi nelle risposte, se no mi legge lo stesso e gli fareste un torto.![]()
Ti avevo detto di non citarmi.... comunque peccato, ero curioso di sapere quanto avevo sbagliato....avendolo scoperto un "farang" che non sò fare "affermazioni" ed non essendo residente a bangkok credo di poter sopravvivere dove risiedo senza la necessità di fare "inutili" compitini ............![]()
Ti avevo detto di non citarmi.... comunque peccato, ero curioso di sapere quanto avevo sbagliato.![]()
Gratis per sempre!