abellocorporation

Membro Ordinario
Professionista
Obiezione n° 3

Ho un parente/amico che fa il suo stesso lavoro

Come superiamo quest' obiezione? Non è stato semplice preparare una risposta efficace.....:confuso:
 

abellocorporation

Membro Ordinario
Professionista
:risata: vecchie volpi!
Bene, sono brevi con efficacia stordente:^^:
la seconda di studiopci ottimo quando sono loro a venire ma quando siamo noi ad andare da loro quella di pensoperme mi fa morire. Qualche altro asso nella manica?
 
A

Abakab

Ospite
" Ho visto cose da parenti e amici che voi clienti non potete nemmeno immaginare"
Tratto dal film Blade Runner :fico:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
mmm, io non ho diretta sperienza, ovvio, ma sono stato uno di quei "obiettori" :D.
Francamente, anzi, personalmente odio chi promette miracoli, amo chi mi dice chiaro cosa pensa senza cercare consenso, quindi odio la "gestione delle obiezioni", ma io sono uno "strano".... per conquistarmi devi farmi percepire che ti interessa lavorare con me, ma se non te lo permetto, campi lo stesso.
 

abellocorporation

Membro Ordinario
Professionista
Rieccomi,
ho fatto delle telefonate a degli annunci tutti di affitto per fissare appuntamenti per la prox settimana e mi sono messo a ridere poichè molti mettono su subito.i t la dicitura No Agenzia, No telemaketing:). Dopo la mia presentazione, mi fermano e dicono: sa, noi non vogliamo agenzie l' ha letto? In maniera gentile ovviamente, io rispondo: beh signora, poichè il mio non è un' agenzia ma uno studio immobiliare, ero siruro che non si rivolgesse proprio a me no?
la signora spiazzata riparte alla carica e mi dice: ma non è un agente immobiliare?
ed io: beh sulla carta, ma mi sento più un consulente immobiliare. La signora ovviamente sempre più spiazzata inizia probabilmente a irritarsi, e senza darle il tempo le porto l' attenzione sulle richieste di affitto che abbiamo ecc. dopo qualche battuta riesco nella maggior a fissare un appuntamento.

Voi amici, difronte: no agenzia, no telemarketing (sembra quasi un quiz:risata:) oppure solo privati, come reagite?
io ormai muoio dalle risate dopo queste telefonate
:^^:
 

Thomas89

Membro Junior
Professionista
Beh io sinceramente odio fare le telefonate.. Mi guardo su internet gli annunci interessanti cerco la via e poi di punto in bianco mi presento alla porta.. Preferisco guardare negli occhi una persona e presentarmi stringedole la mano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto