MartaSemprini

Nuovo Iscritto
Alex mi sono spiegata male, ho fatto la CRIF da sola e questo è quello che è venuto fuori....

ritardi di pagamento: 0
altre segnalazioni: -
numero massimo di rate con ritardo: 0
peggior stato segnalato: -

Sono senza parole...però anche se la banca si è sbagliata non può più (?) darmi il mutuo perchè la mia richiesta è stata respinta...so che può sembrare un paradosso ma è così!!!!! Cosa posso fare?
 

Braveheart84

Nuovo Iscritto
prova con una banca piccola, almeno parli direttaemnte con il direttore che ha maggior autonomia nelle delibere...io ho notato che, purtroppo, le banche grandi sono poco trasparenti, fanno da scaricabarile (è colpa della sede centrale, no è colpa del direttore, no della consulente, no è il sistema che dice di no) e tu alla fine non sai mai qual è la verità. Mio zio, plurisegnalato a CRIF e centrale rischi, è risciuto a ottenere un mutuo con una banca piccola (però con il figlio da garante).
 

MartaSemprini

Nuovo Iscritto
Si è verissimo Braveheart, è proprio così, la mia banca è grandissima e presto chiuderò il conto ovviamente!!!! Effettivamente sto pensando di andare ad una banca piccola dove almeno lì il direttore ti dice perchè non ti danno il mutuo (mi faresti un grande favore se mi dicesti la banca, eventualmente anche io avrei mio fratello che mi farebbe da garante). Io poi chiedo di mutuo neanche il 60% e questo dovrebbe essere apprezzato...
 

vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao Marta la mia ragazza ha da poco contrattato il mutuo per l'acquisto della prima casa (il 35% del valore totale) e come dici tu in genere le banche apprezzano il fatto che si abbia del ''cash '' disponibile,il mio consiglio è di chiedere più prospetti a varie banche (noi ne abbiamo girate 6) valutare le proposte evitare se possibile il garante e magari chiedere qualche soldo in più con i quali chiudere i finanziamenti in corso.Noi abbiamo fatto così e al posto della rata del mutuo più 300euro di finanziamenti al mese pagherà solo quella del mutuo aumentata di pochi spiccioli...fatti i conti pagherà meno interessi rispetto a quelli richiesti dal finanziamento.In bocca al lupo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto