il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Tu hai bisogno dell'oculista... fidati...
latest

Lays, Fritos, Walkers, Maggi, Pedigree, Polonia (food aliments), Dutrigo, Arnone, Food Network. Così, giusto per citarne alcuni, che potrebbero essere scambiati per un marchio quale ad esempio Lipton.
Non è colpa mia se il giallo ispira appetito ed è quindi uno dei toni più utilizzati nel marketing del cibo.:sorrisone::fiuu::fiuu::maligno:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
latest

Lays, Fritos, Walkers, Maggi, Pedigree, Polonia (food aliments), Dutrigo, Arnone, Food Network. Così, giusto per citarne alcuni, che potrebbero essere scambiati per un marchio quale ad esempio Lipton.
Non è colpa mia se il giallo ispira appetito ed è quindi uno dei toni più utilizzati nel marketing del cibo.:sorrisone::fiuu::fiuu::maligno:
Beh allora vuol dire che oggi ti berrai un bel brodo Maggi.... in tazza da the...
Ti prendo SUBITO una tazza d'acqua bella calda....
O preferisci il cibo per cani....? Che tu sappia lo fanno idrosolubile...?

Ciccio... va che ho studiato pure io i marchi... :risata: e la pubblicità... e qui NON SOLO c'è il marchio ma anche il prodotto... e la gestualità.... che escludono a priori che si tratti appunto di cibo per cani... idrosolubile.... o di patatine bevibili...

Ho la soluzione: tisana per cani... ad uso anche del padrone!
"Il tuo cane ti stressa? Ho il prodotto sia per lui che per te..."
 
Ultima modifica:

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
@ludovica83 trattasi di un ottimo infuso di snack gusto patatina e limone ricavato da cialde di cibo per cani essiccato. La preparazione consta nel immerger dette cialde in brodo di rana.

:riflessione: Mi vien in mente che il prete che avevamo agli scout non aveva il senso del gusto e riusciva a mangiare panini di gorgonzola e marmellata...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
@ludovica83 trattasi di un ottimo infuso di snack gusto patatina e limone ricavato da cialde di cibo per cani essiccato. La preparazione consta nel immerger dette cialde in brodo di rana.

:riflessione: Mi vien in mente che il prete che avevamo agli scout non aveva il senso del gusto e riusciva a mangiare panini di gorgonzola e marmellata...
:occhi_al_cielo: tu si che mi sei di aiuto....
Mi è passata è passata la voglia di mangiare i 40 cm di crostata alla marmellata... che ho in frigorifero...
Sei peggio degli asterischi sugli esami del sangue!

Cmq le cialde di brodo me le avevano omaggiate tanti anni fa assieme alla macchinetta del caffè aziendale...
Ho fatto presente al fornitore che anche se vedeva qualche skate sotto le scrivanie... non portavo ancora la dentiera... (il brodo che scende dalla stessa macchinetta del caffè... ti lascio immaginare....)

Una mia collega mi ha suggerito che si usavano per i "noodles"... io da povera montanara :riflessione: (non erano ancora distribuiti dal noto marchio...) le ho risposto che non frequentavo certa gente...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto