S

smoker

Ospite
Con l abuso difficilmente la banca concederà il mutuo....

non ricordo: il perito ha già fatto visita?

Smoker
 

StefanoT

Membro Junior
Privato Cittadino
...praticamente noi ci rimettiamo i soldi della perizia della banca, le caparre dei mobili che abbiamo acquistato, le bestemmie dei professionisti che avevamo scelto per fare i lavori di ristrutturazione (sperando che nessuno mi chieda penali) e gli interessi persi per lo svincolo di un fondo bancario che avevamo per poter pagare l'anticipo al preliminare?

:triste: ma allora perchè far redigere al notaio 11 pagine di documento, tirar fuori del contante per mettere una caparra confirmatoria se poi alla fine chi vende può decidere di andarsene senza problemi? :triste:

Se fossimo stati noi ad essere inadempienti sono sicuro che ci avremmo rimesso la caparra e che avremmo dovuto pagare chissà quanto altro :triste:

diciamo che io cerco di evitarle dall'inizio ....
Sarebbe stata sicuramente la cosa più giusta!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sarebbe stata sicuramente la cosa più giusta!
non più giusta, ma il primo dovere dell'agente immobiliare. Detto questo dovete assolutamente fare un incontro e capire le volontà di chi vende di sanare a proprie spese nel rispetto delle tempistiche oppure smantellare per proseguire con la banca e chiedere la riduzione del prezzo, riduzione che vi servirà per ripristinarla e metterla in regola.
MA CI VUOLE L'INCONTRO E METTERE TUTTO NERO SU BIANCO.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
:triste: cioè l'unico modo per uscirne è chiamare in causa un avvocato?

In poche parole se sforano la data limite imposta dal preliminare, o se non possono vendere l'appartamento per come è descritto nel preliminare le cose non sono automatiche, bisogna comunque metterci un avvocato? :triste:
Nel mio post ho citato panettieri, estetiste, ho messo la faccina ebete che ride :sorrisone: ho associato dei disastri al PIL e tu non cogli la leggerezza?

.. Un pò di ironia please !!
:stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto