Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
scusate, ma credete davvero che al cliente medio importi se chi gli vende casa ha o non ha il patentino ed è iscritto alla CCIAA? ancora più nello specifico, il cliente medio è almeno consapevole di questi requisiti? oppure come per magia quando sente le parole giuste: dammela a me che ho un paio di persone che potrebbero essere interessate e poi io invece del 2 ti prendo 1 oppure invece di es. 4000€ + IVA me ne dai 1500 e si fa festa..........anche se a conoscenza dei patentini, CCIAA etc se ne frega altamente? o meglio ancora è il cliente stesso a domandare: 4000€ + IVA, così tanto, ma se te ne do 2000 e resta fra noi?

Purtroppo al mondo c'é anche quel tipo di cliente che non gliene importa niente perchè è un individualista, di quelli che fregano il prossimo, non pagano le tasse e se capita l'agente immobiliare non paga nemmeno quello!:rabbia:
 
A

Abakab

Ospite
Purtroppo al mondo c'é anche quel tipo di cliente che non gliene importa niente perchè è un individualista, di quelli che fregano il prossimo, non pagano le tasse e se capita l'agente immobiliare non paga nemmeno quello!:rabbia:
. . mi chiedo .. ma se un cliente così incontra un collega "squalo" .. che succede ??!!:occhi_al_cielo:
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il vecchio gestore della mia agenzia era (come si dice qui a Roma) un Caciottaro! Non voglio assolutamente offendere chi produce caciotte, ma questo per dire che.... tutto sembrava (anche un barbone) tranne che l'agente immobiliare. Ovviamente a tale immagine accompagnava anche il modo di fare. Esito? Agenzia a picco!
 
C

Centomini

Ospite
Se al cliente proponi l'immobile che cerca, con una richiesta economica che "piace", puoi anche essere in mutande... e sul fronte compenso di mediazione, se ci sono i presupposti di cui sopra, pagheranno il dovuto senza proferir pio.
Poi i vestiti e gli orologi comprateli pure, che senno l'economia un gira.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto