PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ah,ecco,adesso mi è tutto più chiaro.

Grazie sentitissime.


Hi Hi :D

Mi fà sorridere rilevare gli argomenti scontati e prevedibili del "profilo cliente" anologo al tuo.

Posto che, fossi stato nel mio territorio, e che l'immobile che stai vedendo ti è pervenuto in eredità dopo la morte dei tuoi congiunti, non mi sarebbe potuta mancare occasione di venire in contatto con te, per visionare l'alloggio:
Mi segno pure i morti e lo sanno tutti ormai sul forum...:D

Non mi avrebbe sicuramente stupito, interloquendo con te in quella sede, sentire le tue argomentazioni che pure ci hai fatto leggere sul forum.

Un classico:

Fanno tanto i gradassi con gli addetti ai lavori quando poi, l'unico immobile che hanno, l'hanno ereditato dalla povera mamma scomparsa.

Non mi meraviglierei neppure che tu sia lì a venderlo tre giorno dopo il lutto.
Accade molto spesso anche questo.:sorrisone:
 
K

kasus belli

Ospite
;)
Hi Hi :D

Mi fà sorridere rilevare gli argomenti scontati e prevedibili del "profilo cliente" anologo al tuo.

Posto che, fossi stato nel mio territorio, e che l'immobile che stai vedendo ti è pervenuto in eredità dopo la morte dei tuoi congiunti, non mi sarebbe potuta mancare occasione di venire in contatto con te, per visionare l'alloggio:
Mi segno pure i morti e lo sanno tutti ormai sul forum...:D

Non mi avrebbe sicuramente stupito, interloquendo con te in quella sede, sentire le tue argomentazioni che pure ci hai fatto leggere sul forum.

Un classico:

Fanno tanto i gradassi con gli addetti ai lavori quando poi, l'unico immobile che hanno, l'hanno ereditato dalla povera mamma scomparsa.

Non mi meraviglierei neppure che tu sia lì a venderlo tre giorno dopo il lutto.
Accade molto spesso anche questo.:sorrisone:


credo avresti avuto un entusiasmante successo se solo avessi abbracciato la carriera del necroforo.....:^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto