Si capisce che non fai l'agente ...avere l'esclusiva non è sinonimo né di vendita sicura, né tantomeno di maggior potere contrattuale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si capisce che non fai l'agente ...avere l'esclusiva non è sinonimo né di vendita sicura, né tantomeno di maggior potere contrattuale
avere l'esclusiva non è sinonimo né di vendita sicura,
Se è per questo neppure tu...Si capisce che non fai l'agente ...
Vero, non più.Se è per questo neppure tu...![]()
Di quelli che ho avuto io , 1 in 15 anni.Comunque, quanti sono gli immobili in esclusiva che rimangono invenduti o passano a un'altra agenzia?
Deviazione standard, a meno che il rapporto non sia 1:1.Di quelli che ho avuto io , 1 in 15 anni.![]()
Nel senso che secondo te in 15 anni potrei aver venduto solo un immobile ?a meno che il rapporto non sia 1:1.
E' solo un'ipotesi, ma se così non fosse saresti una deviazione standard.Nel senso che secondo te in 15 anni potrei aver venduto solo un immobile ?
Resterà il dubbio ...E' solo un'ipotesi,
La legge non c'entra niente, la pattuizione sulle provvigioni è libera.Laddove la legge mi da la possibilità di guadagnare di più, lavorando duro e sodo, non sono disposta a trattare sulla mia provvigione.
Gratis per sempre!