Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Soliti discorsi alle spalle di qualcuno. Tu non sai nulla di me pertanto sei vivamente pregato a non fare le tue conclusioni personali che non hanno nulla in comune con la realtà.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Soliti discorsi alle spalle di qualcuno. Tu non sai nulla di me pertanto sei vivamente pregato a non fare le tue conclusioni personali che non hanno nulla in comune con la realtà.
Comunque, se hai risultati positivi, fai bene ad imputarti col 3%, anche rischiando di perdere una vendita... Sicuramente non hai bisogno di incassi certi e veloci, a differenza di altri che lavorano nel settore, che si vedono più "costretti" che "enstusiasti" di concedere, ogni tanto, qualche sconto
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Comunque, se hai risultati positivi, fai bene ad imputarti col 3%, anche rischiando di perdere una vendita... Sicuramente non hai bisogno di incassi certi e veloci, a differenza di altri che lavorano nel settore, che si vedono più "costretti" che "enstusiasti" di concedere, ogni tanto, qualche sconto

Bravo ragazzo, hai capito tutto. Buona giornata.
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
é colpa degli agenti affamati che sono pronti a sgozzarsi a vicenda per l'incarico non in esclusiva a condizioni assurde con provvigioni "solo dall'acquirente", provvigioni fisse e/o variabili, ecc, ecc.
Io non partecipo a questa "guerra dei poveri". O il 3%+IVA o arrivederci e grazie.
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Inoltre, è evidente che laddove l'agente accetta di lavorare "a gratis", colui che ti ha conferito l'incarico, guadagna di più. Sei pronto a far arricchire qualcuno per poi guardare come lui si vive la bella vita mentre tu corri come un matto a cercare l'incarico successivo a condizioni di m.....a? Beh, se sei pronto, fallo! Io non l'ho accetto.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Usi questo tono anche con i clienti ?

Ti devo confessare che pure io mi diverto parecchio a sbeffeggiare i clienti oppure ad esporgli le argomentazioni dure e crude.

Del resto tanti sono dei veri e propri zucconi.
Come se rivolgendosi ad un medico curante, dopo che questi gli detta loro,diagnosi e terapia, loro insistono imperterriti a voler fare di testa loro.

Leggendo questa discussione sembra che chiedere il 3% sia diventanti una vera e propria impresa. Che tristezza!

Ricordati @-csltp-

Quando i clienti ti capitano sul bacchettone..

Batti sempre forte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto