CRIF Valutazione Immobili

Membro Ordinario
Professionista
Il network RE/MAX, il gruppo immobiliare più diffuso al mondo che in Italia conta più di 200 agenzie immobiliari e oltre 1400 Consulenti Immobiliari, si affida a CRIF per i servizi di visure immobiliari approfondite e valutazioni immobiliari, mettendo così a disposizione dei propri affiliati soluzioni uniche sul mercato, allineate a rigorosi standard internazionali di valutazione, fornite secondo principi di trasparenza e comparabilità dei dati e arricchite dalla consolidata esperienza di CRIF.
Per i broker di RE/MAX Italia questa collaborazione si traduce in vantaggi concreti nella relazione con i propri clienti, che possono contare, oltre che sulla professionalità accreditata del network, anche sulla tutela data da informazioni certe e approfondite circa l'immobile in compravendita. Evitare spiacevoli sorprese al momento del rogito, poter garantire totale trasparenza nella trattativa e fornire tutti i dettagli utili a valutare da ogni punto di vista l'immobile, sono vantaggi di cui la stragrande maggioranza dei clienti ad oggi non poteva usufruire.
Grazie alla collaborazione con CRIF Valutazione Immobili - che offre anche soluzioni di perizie estimative redatte da una rete capillare di valutatori con certificazione accreditata ISO 17024 - tali benefici diventano parte integrante dei servizi offerti dagli operatori RE/MAX, che dispongono così di un ulteriore strumento di differenziazione e vantaggio concorrenziale nell'approccio al mercato, nell'ottica di una relazione con la propria clientela più qualificata e proficua.
La partnership che RE/MAX ha stretto con CRIF Valutazione Immobili, ha per oggetto i servizi di Visure Ipocatastali e Relazioni Ventennali su tutto il territorio italiano. Risultato dell'indagine sulle proprietà immobiliari presso l'Ufficio di Pubblicità Immobiliare e Tecnico Erariale, tali servizi forniscono una descrizione completa, analitica e aggiornata delle proprietà immobiliari (di persone fisiche e imprese), individuando eventuali situazioni giuridiche che possano influenzarne il valore o pregiudicarne la vendita.
L'accordo in oggetto riguarda in particolare le Relazioni Ventennali, documenti approfonditi e rigorosi che individuano eventuali gravami e vincoli legati anche a chi ha posseduto l'immobile nel corso degli ultimi venti anni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto