STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
lombardo percepisce circa 12000 euro al mese,è lui ha dichiarato che sono pochi per il lavoro che fa....t'immagini?

Io, io prorpio io, di "facce di tola" ne ho conosciute abbastanza per non trasecolare dinanzi a quasi nulla.

Mi chiedo , però, se riescano a rappresentarsi l'assurdità kamikaze ....i siciliani che lo votano!!!!!!!!!!!! Quelli che in lui vedono l'unico futuro possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come siciliano non ho nessuna remora a farti le mie scuse convintissime : riesco perfettamente ad immaginare cosa proverei se fossi siciliana, essendo come sono.
E poi...basta essere italiani, ORMAI!!!
Io so quel che provo , come semplice italiana, quando i miei connazionali fanno standing ovation a chi gli conta FAVOLE ASSURDE........................:shock: (l'han già fatto, facile che lo ri-facciano. Io sono solo stanca, di questi discorsi. Perdono!)
 

archiphil

Membro Ordinario
Evoluzione casa, è inutile che continui a cercare un dialogo ragionevole o ragionato con la Sig.ra StudioMinucci, non ti sei reso conto che è un'antisicilianista convinta? Evidentemente avrà avuto qualche delusione da qualche siculo (la cui natura noi possiamo solo immaginare) che l'ha condotta a questa antipatia viscerale per una intera regione ed i suoi abitanti. Resti nella sua Padania alla mercè dei figli di Allah che l'hanno invasa, le siciliane se pur fallite possono uscire di casa tranquillamente.
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
la Sig.ra StudioMinucci, non ti sei reso conto che è un'antisicilianista convinta?

:risata:

Io trovo assurda persino la tifoseria sportiva ....figurati tutta l'altra!!!
Poi, onestamente, l'Abruzzo non è terra di approdo di Siciliani in misura significativa. Piuttosto lo è di Pugliesi e (meno) di Campani. Ma credo sarebbe un po' illusorio e depistante farsi l'idea di un Popolo basandosi sulle caratteristiche personali (positive e o negative, gradite o sgradite) delle tot persone che si conoscono personalmente.
Reportage, documentari, interviste mirate, statistiche...credo siano molto più attendibili, in tal senso.

A livello personale...(ho appena detto che per me non fa "statistica", e lo dico proprio sorridendo) ...ma l'ultimo siciliano DOC che ho avuto il piacere di conoscere... è persona amabilissima e simpaticissima e cordialissima. Solo che ....intanto è un pubblico funzionario molto alto in grado che.... quasi per tutto l'orario di lavoro usa la connessione dell'ente per caxxeggiare su varii forum, oppure il telefono dell'ente (quando gli si gonfiano i polpastrelli per eccesso di digitazione), e poi mi parla sempre delle fantastiche grigliate che fa al mare , avendomi precisato lui che la spiaggia è l'unico posto relativamente sicuro della sua città, dove non si rischia di incappare nella pallottola vagante.
Non so se vero. So che lui questo mi dice. Oltre che dirmi che prega giorno e notte per avere il trasferimento in altra regione......:occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto