Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Potrebbe essere noioso, ma quando si affrontano certe tematiche con altri professionisti e/o utenti o Clienti occorre essere preparati o quantomeno partecipare alla conversazione.
Sono perfettamente in linea con questo pensiero. L'agente immobiliare deve conoscere molto bene il tessuto sociale dove lavora, anche nozioni sulla storia del paese dove opera. Sono particolari che io inserisco anche in filmati (poi adesso grazie a Troise ho anche preso il coraggio che prima mi mancava) per dare il contorno non solo l'immobile.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Manlio sta partendo in quinta .... quindi spazia e da noi c'è terreno fertile.

Per storia non intendevo quella del paese, ma la preistoria dei link messi da Manlio...
Poi forse dipende dal contesto... a Roma magari è importante... qui non riesco ad applicare questo concetto o forse solo non l'ho mai visto applicato :)
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Tesoro hai ragione ...... Manlio ha esagerato ....:sorrisone:

Ti dirò su Roma ad esempio... pensandoci se lui deve vendere questa cosa a degli stranieri... riesce forse a spenderla bene... fa da cicerone e gli piazza un'immobile al Colosseo... Manlio... se piazzi anche il Colosseo, diventi il mio mito :ok:
Se a qualcuno hanno intestato la casa senza saperlo... tutto è possibile...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
A volte saper argomentare fa aprire il cliente, è importante anche questo aspetto. Per esempio dove opero io hanno trovato dei tunnel sotterranei che ora sono patrimonio Unesco e si organizzano delle visite contingentate, se tutto va bene io ho il biglietto fra 5 anni, questo per dirti l'interesse che c'è e il valore aggiunto che dà alla realtà cittadina. In un altra realtà dove opero, c'è una centrale elettrica e un castello. Chiaro il senso, centrale elettrica dove conosco il funzionamento e bla bla bla, ad ogni domanda del cliente, ho risposte, corrette.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
A volte saper argomentare fa aprire il cliente, è importante anche questo aspetto. Per esempio dove opero io hanno trovato dei tunnel sotterranei che ora sono patrimonio Unesco e si organizzano delle visite contingentate, se tutto va bene io ho il biglietto fra 5 anni, questo per dirti l'interesse che c'è e il valore aggiunto che dà alla realtà cittadina. In un altra realtà dove opero, c'è una centrale elettrica e un castello. Chiaro il senso, centrale elettrica dove conosco il funzionamento e bla bla bla, ad ogni domanda del cliente, ho risposte, corrette.

Questa è un'ottima preparazione!!! :ok: (sempre a mio parere)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto