massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
sono d'accordissimo infatti la mia sola ripicca, se cosi' si puo' chiamare, sara' semplicemente darmi da fare nel cercare un buon sostituto e dedicare loro, per questi ultimi giorni solo indifferenza profonda...non meritano neppure la mia rabbia. Mia mogie si e' presa quasi un esaurimento nervoso per questo loro atteggiamento, io ho perennemente l'emicrania.... vabbe' come dico sempre: chi semina raccoglie!
Grazie di tutto

mi dispiace per ciò che ti accade,
questa agenzia immobiliare ha agito sicuramente in tono ballerino.
Come hanno scritto altri, non si capisce per quale motivo abbia voluto l' esclusiva se poi ha tenuto nel cassetto il conferimento.
Atro sarebbe stato, come molti Agenti Immobiliari fanno, accaparrarsi l' esclusiva pur a prezzo alto per poi iniziare un lacìvoro di sfiancamento per ridurre il prezzo .... ma l' agenzia immobiliare in questione si è comportata diversamente , da idiota.
Mantieni la calma, lascia passare il tempo che resta per la conclusione dell' esclusiva, non dimenticarti di inviare la disdetta in tempi stabiliti e non avere preclusioni, anche tra di noi ci sono gli Agenti Immobiliari seri e capaci.:ok:
 

stefcol

Nuovo Iscritto
Professionista
infatti me ne sono resa conto e sicuramente proveremo a metterci in contatto con qualcuno di voi che sia della zona :) ancora grazie a tutti
 

studiopci

Membro Storico
Grazie ma è più facile che tu venga a comprare a Salerno, però se vengo su ( e ci vado spesso ) un caffè perchè no... anzi mi porto la macchinetta e lo facciamo:risata::risata::risata:. Auguri e saluti. Fabrizio
 

stefcol

Nuovo Iscritto
Professionista
appunto...e qui c'e' mia moglie che con la web cam da londra sta seguendo i messaggi e sta gia' battendo le mani con l'idea di una casa con il mare...ma cominciamo a vendere questa poi vediamo :)
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
l'agenzia che non si fa sentire per mesi nonostante un contratto in esclusiva e si rifa' viva solo in prossimita' della scadenza del mandato a mio avviso tiene un comportamenti sleale e pure non conforme al contratto. Se io venditore ho degli obblighi nei suoi confronti perche' l'agenzia non ne ha nei miei? Posso rifiutarmi di ricevere eventuali visite future dell'agenzia anche se il mandato non e' ancora scaduto (mancano 30 giorni circa) e senza dover pagare alcuna penale (anzi sarei tentato di chiedere pure i danni morali)

Non credo l'agenzia abbia disprezzato il suo incarico, forse contrariamente ad altri, non avendo trovato il cliente giusto da proporle hanno evitato di disturbarla ed ora si rifanno vivi perché sperano di trovare il compratore nei prossimi sei mesi. Non pensi subito male, chieda spiegazione semmai.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto