blogalladeriva

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se uno non capisce, non è col
Chiedo per mera curiosita'


Come ? In che modo ?

Ottimo, direi. Bravi ! Iniziamo bene.

Eh lo so io il perche'...

Un software gestionale ? Un ingegnere informatico Thailandese te lo fa come vuoi a prezzi moolto concorrenziali

Banale di per se'...e poi dovrai anche avere qualcosa da metterci..

Nemmeno una scrivania Ikea in una stanza...che gia e' ben triste..QUINDI..ricapitalonado
  • prendono profani e da formare a cura di una che non e' un AI
  • gli danno un software gestionale
  • fanno un portale dove inserire cosa nn si sa.
  • e lo sbarbato si paga un sottoscala o lavora dalla camera da letto.

Questo e' cio' che emerge leggendo, mica da opinioni personali.

Mi pare un AFFARE.

Peccato che tra un anno smetto, senno sarei gia li.

Ma per favore...

In altra parte del forum chiedo lumi su una altra realtá perchè gli interrogativi che ti sei posto tu, sono anche i miei.
Io desidero avere un pacato e utile scambio di opinioni per avere elementi di riflessione.
Gli interventi sarcastici o canzonatori, a parte soddisfare l'ego di chi li fa, li ritenete utili? Interessanti?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Forse perché immobilio non è Facebook, dove sono presenti e disponibili a dare informazioni. O forse perché sanno che in questo social le innovazioni sono malviste. Tu che sai tutto sai anche chi è il responsabile della formazione in IAD?

Prima di tutto, questo è un forum e non un social tipo FB.

Secondo, chi dice che le innovazioni sono malviste ?
Sicuramente, dal momento che la maggior parte degli agenti presenti è professionale e ha una carriera alla spalle e presente, le innovazioni utili vengono studiate, confrontate e non assunte solo per voglia di novità.

Visto che gli eventuali appartenenti alla IAD qui non sono presenti, o quantomeno muti, perchè dovremmo sapere chi è il responsabile della formazione e quanto è interessante saperlo ?
 

blogalladeriva

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A parte che il nome che ho indicato si riferisce a Keller & Williams, in questo forum non si fa lo sforzo di capire e, eventualmente, intervenire.
È un ritrovo di vecchie comari acide, che si sentono Papà Re e Cardinale e sparlano pensando di essere autorevoli.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A parte che il nome che ho indicato si riferisce a Keller & Williams, in questo forum non si fa lo sforzo di capire e, eventualmente, intervenire.
È un ritrovo di vecchie comari acide, che si sentono Papà Re e Cardinale e sparlano pensando di essere autorevoli.

A dire il vero, hai parlato anche di IAD.

In ogni caso, nessuno è obbligato a dedicare il proprio tempo a vecchie comari acide, papi e cardinali, fermo restando che buona parte di quelli che tu appelli in questo modo sono professionisti affermati , con una bella carriera alle spalle e presente.

Ribadisco il concetto che la buona educazione è interessante viatico per avere delle risposte serie.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A parte che il nome che ho indicato si riferisce a Keller & Williams, in questo forum non si fa lo sforzo di capire e, eventualmente, intervenire.
È un ritrovo di vecchie comari acide, che si sentono Papà Re e Cardinale e sparlano pensando di essere autorevoli.
Posto che nel Circo esiste proprio un mio pari ruolo francese che viene chiamato "Il Papa" per una certa sua autorevolezza riconosciuta..e quindi mi hai fatto sorridere...VA BENE..cambiamo modus operandi.
Avresti dovuto adottare tu dall inizio una opportuna tecnica chamata normalmente "induzione al desiderio di scoperta"..ma, saltiam a pie pari..e al sodo di addivenga.
Te la faccio io la domada.
CARISSMO, saresto cosi cortese da volerci illustrare i vantaggi di IAD ? Te ne sare molto grato.
Che ne dici ?
Ora a te la palla.
( Un martini cocktail per la consulenza, grazie. Mescolato NON agitato per favore )
 

blogalladeriva

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Posto che nel Circo esiste proprio un mio pari ruolo francese che viene chiamato "Il Papa" per una certa sua autorevolezza riconosciuta..e quindi mi hai fatto sorridere...VA BENE..cambiamo modus operandi.
Avresti dovuto adottare tu dall inizio una opportuna tecnica chamata normalmente "induzione al desiderio di scoperta"..ma, saltiam a pie pari..e al sodo di addivenga.
Te la faccio io la domada.
CARISSMO, saresto cosi cortese da volerci illustrare i vantaggi di IAD ? Te ne sare molto grato.
Che ne dici ?
Ora a te la palla.
( Un martini cocktail per la consulenza, grazie. Mescolato NON agitato per favore )
Spiego come se mi rivolgessi a un bambino di quinta elementare.
L'intento di questo post era sapere qualcosa di Keller & Williams, perchè dovendo decidere di intraprendere l'attivitá di agente immobiliare devo fare una scelta.
Ho nominato IAD perchè ho conosciuto questa realtá facendo il segnalatore.
Chiacchiere in libertá e fuori tema divertono voi, ma sono inutili per me.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
perchè dovendo decidere di intraprendere l'attivitá di agente immobiliare devo fare una scelta.
La scelta unica che puoi fare e'
  1. studiare
  2. comprarti un paio di scarpe a suola doppia
  3. una The Bridge
  4. trovarti un "barba" disposto ad insegnarti tutto
  5. aver le basi necessarie. Meglio una laurea in legge ( mio parere)
  6. seguire il tuo "barba" sino a che le suole doppie saranno arrivate alla pelle e alla mano avrai un callo di mezzo centimetro per portare la valigetta,
  7. saper leggere prima di rispondere.
  8. tenere la cresta nn bassa, ma propio rasoterra, caro il mio "segnalatore"
Da li , se avrai studiato come un matto ( perche a passare l esame sono capaci anche i babbi..ed infatti poi non sanno fare una valutazione ) si comincera' a parlare di INIZIARE a fare l AI. Ma propio iniziare con le cose piu semplici.

Ahivoglia te pensare a Keller&Williams. ..sai quanta strada devi fare ? Uhhhh...Poi quando saprai fare tutto e di conseguenza sarai economicamente ben pasciuto penserai a Keller&Williams ..e scoprirai che Frank Bettger della Philadelphia sec. ti aveva gia detto tutto.

Comprati il suo libro che e' pure carino, trovati un"barba" e pedala.

Il resto non serve a nulla.

Per ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto