sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Perchè un soggetto che opera in partita IVA dovrebbe fatturare a chi gli pare.
Oggi Vende per tecnocasa..? emette a loro fattura.
Domani vende per sempre casa..? emette a loro fattura.

Se fatturi sempre allo stesso soggetto non si tratta più di lavoro autonomo ma di lavoro subordinato.

Se il rapporto è subordinato ed è continuativo perchè non assumere..?
perchè costa troppo...
poi, fatturi pure per chi gli pare...non sono mica geloso...
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
perchè costa troppo...
poi, fatturi pure per chi gli pare...non sono mica geloso...

ah..sì...??
Se fattura a chi gli pare, vende a chi gli pare e acquisisce pure per chi gli pare..

Prende da te che sei tecnocasa la tua richiesta e vende l'immobile della semprecasa.
Le tue notizie, i contatti, le acquisizioni , la banca dati a disposizione di chi gli pare a lui da fatturare..

A me pare una stupidata.
Però se a dirla e a farla sei tu, allora io sono d'accordo con te.
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ah..sì...??
Se fattura a chi gli pare, vende a chi gli pare e acquisisce pure per chi gli pare..

Prende da te che sei tecnocasa la tua richiesta e vende l'immobile della semprecasa.
Le tue notizie, i contatti, le acquisizioni , la banca dati a disposizione di chi gli pare a lui da fatturare..

A me pare una stupidata.
Però se a dirla e a farla sei tu, allora io sono d'accordo con te.
abbi pazienza...non pensavo d iaver bisogno di spiegarmi come coi bambini...
avere più collaborazioni non vuol dire per forza fare la p...a e passare i dati e i nominativi da un posto all'altro...
ad ogni modo, che in tecnocasa sia normale chiedere l'apertura della partita IVA, è semplicemente così...
non ho detto sia giusto. non ho detto sia sbagliato. ho detto che è la normalità...
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
eh lo so, del resto è dura fare diversamente....
poi se vogliamo raccontare il paese delle favole allora il discorso cambia...
purtroppo è così...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
abbi pazienza...non pensavo d iaver bisogno di spiegarmi come coi bambini...
avere più collaborazioni non vuol dire per forza fare la p...a e passare i dati e i nominativi da un posto all'altro...
ad ogni modo, che in tecnocasa sia normale chiedere l'apertura della partita IVA, è semplicemente così...
non ho detto sia giusto. non ho detto sia sbagliato. ho detto che è la normalità...

..Probabilmente avrò tanto da imparare da te..

..In tecnocasa è normale pure minacciare i clienti..
A volte mi chiedo se fanno fare dei corsi specifici di " arroganza" ai loro funzionari, e dalla tua risposta non si può far altro che confermare il sospetto.
 

MLD

Membro Junior
Agente Immobiliare
..Probabilmente avrò tanto da imparare da te..

..In tecnocasa è normale pure minacciare i clienti..
A volte mi chiedo se fanno fare dei corsi specifici di " arroganza" ai loro funzionari, e dalla tua risposta non si può far altro che confermare il sospetto.

...permettimi di dirti che se parli in questo modo sbagli perchè associare tutti ad un solo nome è sbagliato!...come in tutte le grandi aziende (per grande intendo dire per il numero di persone che vi appartengono :risata:) ci sono i professionisti e come li chiamo io " i ciabattini"....
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
...permettimi di dirti che se parli in questo modo sbagli perchè associare tutti ad un solo nome è sbagliato!...come in tutte le grandi aziende (per grande intendo dire per il numero di persone che vi appartengono :risata:) ci sono i professionisti e come li chiamo io " i ciabattini"....

..La scuola quella è..
Nel cesto di mele marce si pone la mela sana e pure questa marcisce.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto