E

enzo6

Ospite
poveretto sto' acquirente......:occhi_al_cielo:

Dipende da come si lavora: non mi è mai capitato di rogitare senza la lettera dell'amministratore in cui si indica che tutte le spese sono pagate o da pagare.
Una volta ho incontrato un Amm.re che non indicava le spese straordinarie, ha dovuto rifare la lettera tre volte.
C
 

topcasa

Membro Storico
Dipende da come si lavora: non mi è mai capitato di rogitare senza la lettera dell'amministratore in cui si indica che tutte le spese sono pagate o da pagare.
Una volta ho incontrato un Amm.re che non indicava le spese straordinarie, ha dovuto rifare la lettera tre volte.
C
Anche sei il Notaio nel rogito lo fa dichiarare
 

topcasa

Membro Storico
Il notaio fa firmare al venditore che è responsabile delle spese impagate, anche straordinarie solo deliberate.
Purtroppo in questo caso le spese non sono state deliberate alla data rogito.
Questo di certo non è da intendersi con un suono di campanello d'allarme............il dado è tratto, semmai un suono di campana a morte.
 
E

enzo6

Ospite
Questo di certo non è da intendersi con un suono di campanello d'allarme............il dado è tratto, semmai un suono di campana a morte.

Certo ma possiamo avere la speranza che potenziali acquirenti leggendo questo ottimo sito evitino certe situazioni soprattutto quando si verifica una vendita tra privati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto