...e tu di che segno sei?


  • Votanti
    19

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
no no ab. è pesci ascendente fritto misto

Questa qui mi conosce bene! :^^:
fritto-misto.jpg
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
:festa:Prima di tutto .."Grazie", oggi sarò off-line, :festa::applauso: ..grazie, grazie a Tutti.
Sabato, 17 Novembre 2018
..quindi dopo essere stati tutti graziati,:risata: mi scuso se qualcuno di Voi leggendo o guardando qualche ..link si possa sentire offeso, ..non "vuol essere" la mia intenzione (..ma è quella del mio gemello "..cattivo"), ..quindi se potete perdonatemi,:preghiera: anche per tutti quei ..consigli inutili che, mio malgrado vi abbia in qualche modo imposto. Sappiate che comunque io vi "stimo".
..l'autoironia ci salverà.;)
 
Ultima modifica:

GeoTetta

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Lunedì, 19 Novembre 2018

Buona serena/notte,
io sono il "gemello cattivo" di Alessandro, quello che lui chiama "un bel cesso" l'oroscopo della sezione del bar, mi spiace che attualmente sia sospeso, è solo un gioco divertente di @aLEcAS e vuole solo essere in forma prima di scrivervi a modo suo. In questo momento si è accampato in giardino nello stagno a guardare le stelle, che per lui in questo periodo hanno trovato uno sconvolgimento totalizzante, comunque positivo. :)
 

s ..io

Nuovo Iscritto
Professionista
Prima di tutto .."Grazie", ..grazie, grazie a Tutti.
..quindi dopo essere stati tutti graziati
..Martedì, 20 Novembre 2018 :risata:
..aLEcAS, io saro il tu Polliccino, quello che ti ricorda la strada percorsa per non perderti nei tuoi allucinanti viaggi: fatti un esame di coscienza nel ringraziare tutti Sabato scorso avresti potuto ricordarti particolarmente ti chi ti è caro : ..Grazia e ..Graziella,
quindi lo faccio io a nome di @aLEcAS ..grazie Grazia e grazie Graziella
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Mercoledì, 14 Novembre 2018

Ariete
Post formali sul forum tipici del crocevia settimanale. sarete connessi per un breve periodo ma sarà piacevole. Un "mi piace" vi darà la carica ma perderete l'occasione di risposte al fulmicone: Strana indecisione per voi, che siete tra i piu determinati. Forse siete impegnati in troppe discussioni.

Toro
La notte vi ha portato consiglio: darete risposte autorevoli e pertinenti e riceverete grandi successi.

Gemelli
Mettervi in gioco è la vostra caratteristica: non avrete paura di risposte in nuove discussioni. Temerari farete tornare i conti, specialmente con un utente esuberante, che vuole sempre dire l'ultima.

Cancro
Le ultime risposte non sono state semplici, saltando da una discussione all'altra con difficoltà nella gestione dei post. Vi hanno penalizzato messaggi non letti, potete contare sui vostri followers che vi daranno sostegno in questa situazione difficile: una citazione opportuna vi farà tornare in topic, riceverete molti "mi piace".

Leone
Sarete gli stakanovisti del forum. Focus anche nella vostra discussione. Se vi siete persi qualcosa non siete utenti che gettano la spugna, piuttosto la buttate sull'autoironia, pur di trovare una soluzione possibile.

Vergine
Avrete bisogno di iniziare una nuova discussione su un argomento che vi interessi sia nel bar che nella sezione di vostra competenza: sarete in una botte di ferro.

Bilancia
Non siate preoccupati per risposte provocatorie che forse non arriveranno: i posti potrebbero rivelarsi sorprendenti.

Scorpione
Risposte ermetiche ed incostanti, emoji incomprensibili. Se avete un vostro 3d fate respiri lunghi e mettetevi con più calma ed autorevolezza: certe provocazioni irritanti non vanno degnate d'attenzione.

Sagittario
Oggi darete soddisfacenti risposte, i "mi piace" rendono più condivise le tue idee. Se seguite un 3d della sezione bar state sul pezzo l'autostima vi è d'aiuto.

Capricorno
Oggi spronerete risposte divertenti anche nelle discussioni che giudicate noiose e ripetitive. E' vero che quanto scrivete è più che chiaro, ma anche gli allegati possono esservi utili.

Acquario
Vi siete alzati col piede sbagliato. Avete bisogno di maggiore concentrazione, in maniera che possiate essere autorevoli come meritate. Chi vi segue vi troverà meno precisi del consueto, considerando che aspirate a scansare le discussioni inutili.

Pesci
Oggi potreste creare una vostra discussione, impermeabile alle irruenti risposte trolleggianti: Iniziandola di prima mattina, riceverete molti "mi piace".
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cancro
Le ultime risposte non sono state semplici, saltando da una discussione all'altra con difficoltà nella gestione dei post. Vi hanno penalizzato messaggi non letti, potete contare sui vostri followers che vi daranno sostegno in questa situazione difficile: una citazione opportuna vi farà tornare in topic, riceverete molti "mi piace".

Un :amore::amore::amore::amore::amore: ai miei followers:applauso::applauso::applauso::applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto