Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
no, mica per nulla, ho 5 amici in 5 banche diverse assunti e tutto e fanno una vita da Re......quella è vita, guadagnano meno di me, ma la qualita' di vita è nettamente superiore la loro.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sotto il vestito ...niente
...vabbè che siamo vicini all'autunno.....ma almeno............l'infradito con il tubino in pelle aperto..........

Aggiunto dopo 8 minuti :

....un capo locale della Tecno (quelli nel verde) mi ha avvisato della nuovissima teconologia..........mancava....provvedo subito............con il galletto e....anche con il capo....
Per quanto sopra le Tecnodefinizioni aggiornate, grazie al suggerimento di Graf e del Capo locale, sono le seguenti (come dire...dicto e facto):

Tecnodefinizioni

Tecnoulk
Tecnofido
Tecnofigo
Tecnopino
Tecnocapo
Tecnogallo
Tecnocolto
Tecnotosti
Tecnofumo
Tecnocotto
Tecnocaldo
Tecnoantani
Tecnofresco
Tecnofreddo
Tecnomalato
Tecnobionico
Tecnoarrosto
Tecnoappeso
Tecnogrigliato
Tecnoimmerso
Tecnoemotions
Teconobruciato
Tecnobenvestito
Tecnoconvention
Tecnocontaminato
Tecnosuggestionato​


N.B.
Per il capo locale che non ha una buona vista...ma si sganascia per le risate:
....le ultime due niu entry si trovano in quinta e sesta...........position.

Aggiunto dopo 5 minuti :

a nessuna donna, all’epoca, era permesso di stare “per strada” e “in piazza” tutto il santo giorno
...Graf...hai perfettamente ragione.....non è che non "stavano" non "potevano".......per legge.....pe correttezza di informazione la legge n. 75 - approvata il 20 febbraio 1958 ed entrata in vigore 7 mesi dopo.............
Ora è diverso..............alla faccia della legge......
 

mimma

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Sinceramente a me piace questo lavoro, sono una donna e come tale gli ostacoli non mancano specie quando ci si addentra nei vari uffici tecnici presidi maschilisti per eccellenza almeno finchè non và via la vecchia guardia, ma devo dire che le soddisfazioni vanno di pari passo, non sfrego il panciotto ma sono orgoglioa della scelta fatta. Cosa sarà del domani non lo sò ma nel mio paese sono stata la prima a fare questa scelta ora se ne sono aggiunte altre 2. Ma i maschietti non mollano terreno, vedremo
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
non sfrego il panciotto ma sono orgoglioa della scelta fatta. Cosa sarà del domani non lo sò

...Mimma.......hai tutta la mia ammirazione...........io so (e non ho la sfera...) cosa farai nel domani........la mediatrice immobiliare..........anche se i maschietti ....non mollano.......fregatene del panciotto....
..ma Brindisi non è mica un paese.....
 

mimma

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Mi permetto di precisare che io sono mediatrice e spero lo resterò per un lungo periodo, crisi e catastrofi a parte, comunque grazie,
Antonello
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto