xsalvox

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
La nostra professione è meravigliosa solo che ha perso di fascino ed entusiasmo perchè l'utenza da lo stesso valore nel bene e nel male ai veri professionisti e ai porci. Poco sforzo per avere una agenzia propria così come il patentino.

Io sarò contento il giorno in cui metteranno un corso di laurea!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sarò una romantica ma ancora credo che il nostro sia il lavoro più bello del mondo...:amore:
...un anziano mediatore, oramai deceduto, mi diceva che il lavoro non è vero che è un piacere..in effetti è vero.....non si sarebbe chiamato lavoro ma piacere.....lui asseriva che ogni lavoro deve essere "sentito".......se non lo senti (dentro)....lascia perdere...fanne un'altro.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io sono per le donne in giacca e cravatta.
.......io per quelle con la sola cravatta.......con il nodo semplice....non quello a doppio passaggio.......ripeto una donna con la sola cravatta addosso......attira di più l'attenzione.......direi anche.......ma non sempre....anche i tacchi a spillo....quelli da 15cm.........il camminare lento...impacciato (per non cadere...)....con un fare quasi mignottante.....ahh.......cose da poche.....
 

ma70

Nuovo Iscritto
.......io per quelle con la sola cravatta.......con il nodo semplice....non quello a doppio passaggio.......ripeto una donna con la sola cravatta addosso......attira di più l'attenzione.......direi anche.......ma non sempre....anche i tacchi a spillo....quelli da 15cm.........il camminare lento...impacciato (per non cadere...)....con un fare quasi mignottante.....ahh.......cose da poche.....

che vende case di t o l l e r a n z a ? ? ? :innamorato:


custode non mi infrazionare siamo già troppo inflazionati...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto