alessandro vinci

Membro Ordinario
Privato Cittadino
certo, i tempi attuali o l'immobile non ambìto da altri a quanto pare, ti han permesso di prenderti tutto il tempo necessario per fare ogni controllo possibile; magari qualche anno fa mentre il tuo geometra era ancora intento a controllare l'esatta identificazione della cantina, qualcun altro si precipitava in ufficio a strappare un assegno di caparra...
bhe, la casa era in vendita da tanto tempo ma e' bella davvero ma conciata da far schifo..io credo che questo sia stato il suo handicap durante le visite.
porte vecchie, bagni e cucina da rifare, finestre trascurate, una stanza un orrore, impianto elettrico e del gas da rifare, quasi pericoloso, un parquet da levigare.
140 mq. di planimetria effettiva.
e' sceso di 105 mila euro nel corso di 2 anni poi sono arrivato io, forse aveva bisogno di vendere e ha venduto.
 

mati3468

Membro Attivo
Professionista
bhe, la casa era in vendita da tanto tempo ma e' bella davvero ma conciata da far schifo..io credo che questo sia stato il suo handicap durante le visite.
porte vecchie, bagni e cucina da rifare, finestre trascurate, una stanza un orrore, impianto elettrico e del gas da rifare, quasi pericoloso, un parquet da levigare.
140 mq. di planimetria effettiva.
e' sceso di 105 mila euro nel corso di 2 anni poi sono arrivato io, forse aveva bisogno di vendere e ha venduto.


nulla da dire sul tuo acquisto ,ci mancherebbe...
volevo solamente far notare che in altri tempi o se l'immobile fosse stato , chenesò, ad un prezzo straordinario o ubicato in un contesto unico, introvabile ed esclusivo, chissà se avresti avuto il tempo a disposizione per far spulciare ogni cosa al tuo geometra...intendo, prima che arrivasse qualcuno a soffiartelo sotto il naso .
 

alessandro vinci

Membro Ordinario
Privato Cittadino
nulla da dire sul tuo acquisto ,ci mancherebbe...
volevo solamente far notare che in altri tempi o se l'immobile fosse stato , chenesò, ad un prezzo straordinario o ubicato in un contesto unico, introvabile ed esclusivo, chissà se avresti avuto il tempo a disposizione per far spulciare ogni cosa al tuo geometra...intendo, prima che arrivasse qualcuno a soffiartelo sotto il naso .
avevo capito. hai ragione ma i tempi sono cambiati, e meno male dico io.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto