Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Pensa che a me invece danno fastidio quelli che sembra sappiano tutto e non spiegano nulla... ;) Sai quelli ceh "lei non sa chi sono io" o "opero da decenni" ;). rispondere nel merito invece di dare giudizi personali? ;) La confusione nelle regole e nelle leggi?

io il mio atteggiamento aggressivo lo conosco ed è voluto... lo uso davanti a certi concetti espressi in certi modi...alcuni ce l'hanno e vedono solo quello altrui.. ;)
 

topcasa

Membro Storico
Pensa che a me invece danno fastidio quelli che sembra sappiano tutto e non spiegano nulla... ;) Sai quelli ceh "lei non sa chi sono io" o "opero da decenni" ;). rispondere nel merito invece di dare giudizi personali? ;) La confusione nelle regole e nelle leggi?

io il mio atteggiamento aggressivo lo conosco ed è voluto... lo uso davanti a certi concetti espressi in certi modi...alcuni ce l'hanno e vedono solo quello altrui.. ;)
Ponz ma perchè guardi tutti dall'alto al basso, perchè sempre così in..ca...zzato con tutti, in fondo siamo sulla stessa barca non scordarlo, si stava cercando solo di chiarire posizioni e basta.
 

topcasa

Membro Storico
Si non ha lo stipendietto da statale ma da un bel poco di anni ha guadagnato penso se bravo come sembra di sicuro una bella sommetta, io a stento sopravvivevo.[DOUBLEPOST=1372855765,1372855718][/DOUBLEPOST]Comunque andando al sodo le ASSOCIAZIONI TUTELANO VERAMENTE GLI ISCRITTI?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
che lo facciano o meno rimane un "problema " degli iscritti e da chi li rappresenta. Chi non e' iscritto non e' rappresentato, per cui se non se rappresentato di che ti lamenti?
P.S. In risposta e nn personale..onde eviatre fraintendimenti;)
 

topcasa

Membro Storico
Andrea non mi sono iscritto perchè per me e per tanti come me le Associazioni non vi tutelano. Se lo facessero mi troverestii tra i primi.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Andrea non mi sono iscritto perchè per me e per tanti come me le Associazioni non vi tutelano. Se lo facessero mi troverestii tra i primi.

Per tutelarti devi partecipare.. le associazioni sono agenti immobiliari ( e quindi chi le chiama in causa per qualsiasi cosa imputandogli colpe e poi invoca il confronto tra colleghi bonario è poco credibile), non sono entità astratte alle quali devi pregare per 3 ore recitando nam mi ho ren ghe kyo.

In fiaip i dirigenti pagati sono una decina, il resto lavora GRATIS.

Non hanno poteri speciali, non hanno alcuna prerogativa che non sia semplicemente impegnarsi... c'è chi lo fa per convenienza (io ho faticato a trovarne devo dire) e chi per credo.. la somma fa il risultato...

Se non ci sono risultati buoni dipende dal fatto che sono POCHI a tirare il carro e POCHI significa MENO POSSIBILITà di avere buoni risultati, oltre a più delega e più potere per la dirigenza, che spesso si trova a fare cose delle quali non ci capisce una pialla (cercacasa?)

Se ci fosse più BASE, e non parlo di tessere, parlo di partecipazione, i dirigenti farebbero meglio e sarebbero scelti meglio sarebbero più aiutati a non sbagliare o vigilati meglio quando sbagliano intenzionalmente (accade purtroppo...)

Quindi è un cane che si morde la coda: non partecipi, hai peggiori associazioni, hai peggiori associazioni, non partecipi.

Cambiando mentalità spengendo la modalità "devono-fare-gli-altri" si potrebbe risolvere... ma è scomodo....

E chi scrive è un "Estromesso" per DISOBBEDIENZA e TROPPA MANIFESTAZIONE DEL PROPRIO PENSIERO SULLE POLITICHE DIRIGENZIALI, da Paolo Righi. ;) Quindi, secondo logica che impera qui, dovrei esser uno contro le associazioni... ;) invece le individuo ancora come l'unico modo di fare qualcosa... anche se siamo molto lontani, visto la scarsissima partecipazione...
 

topcasa

Membro Storico
Ponz non sono nessuno per giudicarti. Ma permettimi di dirti che tu a volte sei troppo aggressivo. Fiaip dovrebbe a mio parere farsi un mea culpa e cercare adesioni. Adopersre il sacro detto se non è Maometto che va alla montagna deve essere la montagna che va da Maometto. Che ci sia bisogno di più adesione e base sono d'accordo ma ripeto io noto un certo distacco. Sai che avevo provato ad iscrivermi ma non ho avuto risposte ed ho abbandonato l'idea. Spero in una Fiaip migliore e magari in un'unica associazione che abbia più forza.
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Le tanto apprezzate associazioni di categoria hanno preteso le varie incompatibilità, ma di pretendere altri diritti non sono capaci. Qualcuno mi elenchi cosa di buono hanno fatto le associazioni a tutela della categoria. Grazie.
Manlio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto