Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Adesso ci stiamo fossilizzando sui bancari...ma non sono mica solo i bancari.

E dove mettiamo gli statali ?
 

Mil

Membro Senior
ma va là che prendono si e no 2500 euro al mese, e hanno al massimo un'auto aziendale..li prende un mio amico che è un operaio in industria chimica...operaio sottolineo

desmo...ero volutamente ironico. In ogni caso nel panorama odierno ti garantisco che rappresentano la classe media. C'è da chiedersi come poi scatti a volte in loro la bramosia di indebitarsi oltremisura per case che oggettivamente non vogliono comprare pur sapendo che metà del panorama edilizio se non assorbito da costoro rimarrà assolutamente invenduto. E c'è d'altro canto da chiedersi a chi si pensa in alternativa di rifilare tutto l'edificato che rientra nell'unica nicchia di mercato che è l'invendibile.
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Adesso ci stiamo fossilizzando sui bancari...ma non sono mica solo i bancari.

E dove mettiamo gli statali ?
be, tutti quelli che non vogliono lavorare, e non vogliono studiare, non vogliono aggiornarsi, non vogliono pensare alla produzione e non vogliono crescere nè far crescere alcunchè,ma vogliono un sacco di diritti, dove li mettiamo? :sorrisone:

Parlo da figlio di statale ma di quelli seri, che fanno tutto quello che devono nel migliore dei modi, mai malattia e cose di questo genere, ma il problema è che spesso non hanno proprio niente da fare e il lavoro mica possono inventarselo!
 

carlo lacedra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io penso che siamo aggredibili perchè disuniti e frammentati. Ognuno pensa di poter far fronte a queste sfide arroccandosi sulle proprie posizioni. Invece serve coesione, aggregazione ed economie di scala. Bisogna unirsi, con la propria individualità certo, però certe azioni devono essere affrontate in gruppo. Penso alla pubblicità, uffici condivisi ecc. Invece si finisce nella rete (come le acciughe) a farsi fare il lavaggio del cervello oppure ci si chiude nella botteguccia a mugugnare. Così non si va da nessuna parte........
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto