noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se pensavano di fare qualkosa per l'AI , l'avrebbero gia fatta.
Di iscritti ne avevano o ne hanno circa 20000 tra tutte e tre , non credete che avrebbero gia avuto quel materiale aòl quale affidare la loro crediblita'?
Comunque seguito a dire che mi auguro di veder male io le cose e che queste invece siano come voi dite, ne sarei sempre e comunque felicissimo.
Io so solo che mi alzo al mattino ed inizio a "combattere", ma non vedo alcuno al mio fianco che faccia altrettanto.
Voi sicuramente lo fate come me, ma siamo SOLI e questo e' il nostro limite.
Se ci unissimo veramente faremmo sicuramente tante cose.
Loro( le associazioni) ci hanno riuniti, ma si sono assoggettati alle norme , anche quelle contro gli AI, non si e' mai combattuta una battaglia contro chicchessia, ma si e' solo cercato di scalare posti di potere o economici.
In trenta anni non ho mai ricevuto un invito a combattere per qualkosa o contro qualkuno che ci rendeva la vita difficile.
Mi auguro anche qui che magari a me non lo hanno mai comunicato perche' mi sapevano di salute un po' cagionevole, mentre magari a voi hanno comunicato le varie battaglie e parlate cosi' perche' effettivamente le avete combattute al loro fianco.
Sara' cosi'?
So solo che mi si dice impara questo( Antiriciclaggio)
impara quest'Altro ( registrazione contratti preliminari)
Certificazione energetica
adeguamento studi di settore
Pagamento tassa di registro se non pagano contraenti
pagamento tassa CCiAA
Revisione ruoli
abusivismo? bho

Volete che seguiti?
credo di no altrimenti chi lavorerebbe piu'?
Comunque spero sempre che io legga male la nostra vita .
Noel
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E' paradossale che comportandoci onestamente e applicando un semplice senso civico per migliorare il contesto sociale in cui lavoriamo, ci sentiamo dare degli eversivi, ma è il mondo alla rovescia o una candid camera!? Ovviamente capisco il senso con cui l'ha detto il nostro amato Custode ;) però in effetti ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto