Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma tu ci parli?:triste:
o ascolti solamente?:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:


se parlo non ascolto, quindi lascio parlare i muri!:risata:

Aggiunto dopo 20 minuti :

ascolta i muri della tua città.jpg
Questo é un piccolo esempio. Qualche anno fa, un ingegnere scrisse un libro sull'importanza di "ascoltare" i muri per capire il perché erano stati costruiti in quel modo, utili a suo parere, per costruire le nuove case. Io però ci avevo già pensato prima di lui. E' bello scoprire che 2 professioni diverse possano avere entrambe le stesse sensazioni.:^^:
 

Pippi

Membro Junior
ah ah ah ah ah ah ah, un grande comico è tra noi! e dove sono le case reali strane e particolari incontrate per lavoro?

Cara Limpida, com puoi vedere qua il bar sport sta prendendo piede!
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma è Baggio?

Ma certamente! L'amore mio unico del calcio italiano e bolognese. :risata:

Aggiunto dopo 3 minuti :

ah ah ah ah ah ah ah, un grande comico è tra noi! e dove sono le case reali strane e particolari incontrate per lavoro?

Cara Limpida, com puoi vedere qua il bar sport sta prendendo piede!

Non é facile trovare case strane o particolari, ci si aiuta come si può. La cosa più bella di questi argomenti rimane pur sempre il rilasso!
O no?:innamorato:
 

Pippi

Membro Junior
Ho letto, ho letto... Mi aspettavo di vedere delle case anche perché ce ne sono di stranissime in giro, però io non faccio l'agente immobiliare e non ho foto di case.
E da quel che vedo non ne avete neppure voi che siete del mestiere.

Buon "rilasso" a tutti.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho letto, ho letto... Mi aspettavo di vedere delle case anche perché ce ne sono di stranissime in giro, però io non faccio l'agente immobiliare e non ho foto di case.
E da quel che vedo non ne avete neppure voi che siete del mestiere.

Buon "rilasso" a tutti.

Pippi, sei un po' criticone o sbaglio?
La rubrica é appena stata aperta, nel tempo vedrai che ne troverai delle altre! :occhi_al_cielo:
E poi bisogna essere anche fotografi e non solo agenti immobiliari, anche tu per esempio, puoi farcele vedere:ok:
 

Pippi

Membro Junior
Ok, comincerò a fare foto per Bologna e dintorni.
Hai ragione Limpida, sono criticona. Ma lo sono perché immaginavo di vedere delle foto di case originali, e invece.... Insomma, viene solleticata la curiosità ma poi non c'è niente da vedere. :confuso:
Meno male che hai messo tu la foto di Via del Fossato, almeno sei rimasta "in tema". :applauso:
Ciao a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto