ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Posso solo immaginare cosa ne penserebbe @PyerSilvio :^^:

1611930720517.png
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
"Verrà il giorno in cui saranno le Agenzie a pagare milioni di euro ai venditori e ai compratori..." :D

L'Agente Immobiliare diventerà una sorta di santone protettore, che assisterà venditore e compratore dal primo incontro al rogito notarile, senza chiedere compenso alcuno :D

Si occuperà di ogni aspetto: psicologico, legale, notarile, contrattuale.

E per liquidarlo? Pacca sulla spalla.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
p.s.: Credevo di aver visto tutto quando vidi, anni fa, il manifesto pubblicitario di Volpes Case che ti garantiva zero provvigioni se non riusciva a venderti casa in soli 30 giorni.
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Tecniche di acquisizione "furbe" per clienti / venditori "polli".
Basta acquisire gli immobili 'vendibili' a prezzi sensibilmente sottostimati, con un incarico di lunga durata e il gioco è fatto; ma come ho scritto solo i polli abboccherebbero !

Per gli immobili invendibili e/o sovrastimati dubito che l'offerta dell'agenzia sia valida.

Comunque, sono cose che solamente chi è alla canna del gas può proporre !
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Basta acquisire gli immobili 'vendibili' a prezzi sensibilmente sottostimati

In effetti, l'unico modo per garantire una veloce vendita è sottostimare alla grande.
Così non si paga la penale al venditore per mancata vendita.
A cosa siamo arrivati.
Ma siccome al peggio non c'è mai fine, chissà cosa s'inventeranno nell'immediato futuro: che ne so, l'agente se non riesce a vendere casa, si impegna a pagarne lui la totale ristrutturazione edilizia.......
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma no ..allora..se una casa ha il suo valore giusto e la parcella e' elevata diciamo 36 pali totali 10 con esclusiva di sei mesi li rischierei senza pensarci.
Faccio "di mio" 2/3 operazioni all anno, piu meno che piu, forse ,e va benissimo cosi .
Se uno lavorasse sul settore privato con una cinquantina di pezzi il listino la vedrei gia' piu duretta..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto