1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. rosario esposito

    rosario esposito Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    la cedolare secca promessa,fatta vedere quasi pronta ,si è rivelata ennesima bufala del governo,ma le persone oneste ,quelli che non hanno fatto il condono fiscale al5%,perchè non hanno una lira,ci hanno creduto!Poveri fessi,possiedono un appartamento ,avuto con tanti sacrifici, col quale fitto speravano di poter arrivare ,insieme alla pensione, al fine mese,si trovano a dover pagare aliquote altissime del 35% che insieme all'ICI ed IRPEF fanno diventare l'incasso della pigione quasi una colpa,un balzello enorme,vergogna ,vergogna anche per il compagno Bersani che dice no alla cedolare, e colpisce sempre i dipendenti ,perchè i grossi con molti appartamenti hanno i vari commercialisti e società di comodo ed i fitti nè dichiarono una piccolissima parte ,VERGOGNA. ROSARIO ESPOSITO
     
  2. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    La cedolare secca dovrebbe passare in qst giorni: 23% sui contratti liberi e 20% sugli agevolati.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina