• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

possessore

Membro Attivo
Privato Cittadino
La cosa che mi fa contemporaneamente ridere e piangere, è che le banche negano mutui alle brave persone con tutti i requisiti e assoluta buona fede, ma a quanto pare sono riuscite a concederli a truffatori in piena regola.

Sabella

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ma la banca il mutuo lo eroga davanti al notaio.
E se chiedono un mutuo liquidità facendo mettere un'ipoteca sull'immobile che hanno già acquistato falsamente? L'unica cosa che mi lascia perplessa è come possano aggirare l'arrivo del perito della banca visto che dell'immobile hanno solo il carteggio e non le chiavi. Evidentemente c'è il modo, se lo fanno...

Sapamine

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ecco perché non si anticipano copie di documenti degli immobili a nessuno...
Anticipare no, ma dopo l'accettazione della proposta li devi dare perchè devono cercare un mutuo. Embé, immagina se vengono da te dei truffatori a firmare una proposta d'acquisto subordinata al mutuo ad una cifra che i proprietari accettano, accettata la proposta ai truffatori devi dare i documenti perchè inizieranno a girare le banche per ottenere il mutuo. A quel punto il gioco per loro è fatto, hanno ottenuto i documenti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

manukka ha scritto sul profilo di John S..
john S. ho bisogno di parlarti sto in una situazione simile alla tua mio padre finge volere aiutare e vuole vendere casa . lui non si é mai interessato scrivimi su facebook ok? https://www.facebook.com/manuela.amari.92
StefyC88 ha scritto sul profilo di Fran77.
Certamente! Senza problemi mi puoi contattare in privato, non ti nego che conosco il Salento, anche perché sono Pugliese, più specificatamente di Foggia, ma vivo a Roma, quindi sarebbe magnifico se potessimo collaborare insieme. Aspetto tue notizie! A presto
Alto