crearemedia

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Non ho parole per il comportamento de Il Custode, leggete e giudicate voi..!!!!
Questo..????? come definirlo.?? hmmm vediamo "inutile" non è offensivo ne scurrile, giusto..?? Allora dicevamo, come definire questo "inutile" personaggio..?? Violatore della libertà di espressione..? Imperialista che non accetta opinioni altrui..?? Qualunque sia il giudizio, con qualunque parola lo definiate, sappiate che cancella i messaggi a suo piacimento, e senza rispettare il suo stesso regolamento...DAvvero una vergogna..!!1


il Custode ha scritto:
crearemedia ha scritto:
il Custode ha scritto:
Ciao crearemedia,

Spiacente ma il messaggio che hai inserito è stato cancellato.
Il motivo è indicato di seguito:



=========================================================================
Messaggio: Salve CICCIOX da 6 anni realizzo e installo e creo i......
Argomento: cancellato
Motivo: Spostato nel cestino
==========================================================================

Se desideri ulteriori informazioni chiedi pure a me o allo Staff :D

Ci vediamo sul forum ;)
Lo Staff di immobilio.it

Salve Custode, sentiamo: qual'è il motivo della cancellazione dei miei msg..? "Spostato nel cestino" è il censimento verbale di un'azione, non il motivo per cui l'azione è stata compiuta, non solo te lo impone la legge sulla comunicazione e sulla libertà di comunicazione all'interno di un social network (un forum di fatto lo è x la legge, informati), ma te lo impone anche il buon senso. Rimango quindi in attesa di sapere le motivazioni.

Dici di conoscere bene la legge, ma evidentemente non hai letto il regolamento di uso e comportamento sul forum che hai espressamente accettato in fase di iscrizione.
Prendine visione e li troverai tutte le risposte che avresti dovuto già sapere prima di scrivere sul forum ;)


Coosa, ma sei fuori..?? Adesso ti denuncio..!! Questo è il regolamento che avete inserito, ti faccio un c/i nel caso lo avessi dimenticato :


Regole del Forum

La registrazione a questo forum è gratuita! Insistiamo affinché tu ti attenga alle regole esposte di seguito. Se accetti queste condizioni, per favore spunta la casella 'Accetto' e premi il pulsante 'Procedi...' di seguito. Se vuoi annullare la registrazione, clicca qui per ritornare all'home page del forum.

Anche se gli amministratori e i moderatori di immobilio.it cercheranno di mantenere il sito il più pulito possibile da tutti i messaggi sgradevoli, è impossibile per noi controllare ogni messaggio. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista dell'autore, e né i proprietari di immobilio.it, né vBulletin Solutions, Inc. (sviluppatori di vBulletin) saranno ritenuti responsabili per il contenuto di qualsiasi messaggio.

Accettando queste regole, garantisci di non inviare nessun messaggio che sia osceno, volgare, sessualmente orientato, odioso, minaccioso, o che violi qualsiasi legge.

I proprietari di immobilio.it si riservano il diritto di rimuovere, modificare, spostare o chiudere qualsiasi oggetto di contenuto per qualsiasi motivo.


Adesso dimmi, Custode, dimmi dove vedi un infrazione a questo regolamento nei miei messaggi..?? Non solo il tuo comportamento risulta essere offensivo per l'intelletto, ma viola nello specifico la legge sulla libertà di espressione, o rimetti on line i miei msg o la denuncia parte immediatamente. Se cancelli una dichiarazione o un msg, in un social network, anche se aggiungi la clausola (imperialista) ..."per qualsiasi motivo" devi poi darne comunicazione, e in caso di querela dimostrare la validità della tua decisione. Vergognati..!!!! Attendo risposta e reimmissione on line dei miei msg... Saluti
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se mi permettete una mia personale opinione.
Da quello che ho notato i messaggi eliminati contenevano messaggi pubblicitari espressamente vietati nel punto 6 del regolamento del forum, quindi non vedo particolari violazioni della libertà di parola.

Detto questo, in onestà, caro crearemedia:
Il tuo comportamento a mio avviso non è consono alla filosofia del forum, le minaccie di denuncie e le tue parole sterili ma giustamente non scurrili, denotano un atteggiamento presuntuoso.
Inoltre con totale arroganza hai riempito il forum di messaggi Off topic, andando a rovinare le discussioni degli altri utenti.
Il forum serve per scambiare opinioni e consigli, non è un mezzo pubblicitario da usare gratuitamente, non sto parlando solo di Immobilio, in qualsiasi forum le regole sono queste, oltretutto, di norma, si approda su un forum in modo educato, si bussa alla porta e si entra silenziosamente come forma di rispetto nei confronti delle relazioni sociali già esistenti.
Accade così anche nella realtà, quando si entra in un nuovo gruppo, ma forse il distacco che ti fornisce la tastiera ti autorizza a comportarti in questo modo.

Forse il problema in realtà è posto proprio tra la tua sedia e la tastiera.
Ma se vuoi risolverlo sono pronto al dialogo, sono Veronese anch'io, podemo anca parlar in veneto se te capisi meio.:D
 

crearemedia

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Se mi permettete una mia personale opinione.
Da quello che ho notato i messaggi eliminati contenevano messaggi pubblicitari espressamente vietati nel punto 6 del regolamento del forum, quindi non vedo particolari violazioni della libertà di parola.

Detto questo, in onestà, caro crearemedia:
Il tuo comportamento a mio avviso non è consono alla filosofia del forum, le minaccie di denuncie e le tue parole sterili ma giustamente non scurrili, denotano un atteggiamento presuntuoso.
Inoltre con totale arroganza hai riempito il forum di messaggi Off topic, andando a rovinare le discussioni degli altri utenti.
Il forum serve per scambiare opinioni e consigli, non è un mezzo pubblicitario da usare gratuitamente, non sto parlando solo di Immobilio, in qualsiasi forum le regole sono queste, oltretutto, di norma, si approda su un forum in modo educato, si bussa alla porta e si entra silenziosamente come forma di rispetto nei confronti delle relazioni sociali già esistenti.
Accade così anche nella realtà, quando si entra in un nuovo gruppo, ma forse il distacco che ti fornisce la tastiera ti autorizza a comportarti in questo modo.

Forse il problema in realtà è posto proprio tra la tua sedia e la tastiera.
Ma se vuoi risolverlo sono pronto al dialogo, sono Veronese anch'io, podemo anca parlar in veneto se te capisi meio.:D

Reboo, ci mancherebbe altro che i miei approcci non fossero educati..Leggi...!! In merito a quella che tu chiami presunzione è solo un "sicurezza" nel parlare dovuta al "sapere quel che si fa e dal fare quel che si sa"....!!! Ho visto delle inesattezze e le ho corrette. Ho visto uno che scredita il valore del mio prodotto e l'ho smentito..!! Dove la vedi l'arroganza?? In merito alla pubblicità..? Dove l'hai vista..? Dove l'hai letta..?? tutto quel che ho fatto è stato "aggirare" un blocco sui simboli per fornire prove a quanto ho scritto. Il Custode dovrebbe piuttosto chiedersi come fare a bloccare questo aggiramento, magari se usasse wordpress o sapesse usare meglio pHp non avrebbe bisogno nemmeno di chiedermelo..Puah..!! perle ai porci dice il detto...
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Crearemedia.....provo a dirtelo io piu' pacatamente....c'hai rotto le pa....e

su fai la brava....era uno spot pubblicitario a tutto campo.....pareva di stare su canale cinque............via siamo seri.....poi i commenti successivi non li ho letti....pero' il primo era uno spot....

su vai a fare una giratina cosi' ti calmi e avelli meno.....vai.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Cari sudditi, in verità vi dico... i messaggi del nostro amabile ( :risata: ) utente contenevano indirizzi e-mail e chiari riferimenti ai suoi prodotti servizi. Dando una rapida letta alle http://www.immobilio.it/f13/regole-suggerimenti-comportamento-uso-forum-3764/ tutto ciò comporta il ban dal forum. Preso da tenerezza per il nuovo adelito, ho solo rimosso i messaggi incriminati (cosa che haimè faccio poco spesso per eccesso di buonismo).

La corte di ritira :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto