Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'ultima affermazione non mi sembra vera. Mi creda Antonello credo di essere l'unico sulla faccia della terra ad aver paura di non stare in regola in tutto purtroppo il nostro lavoro mette delle regole che come ho gia ribadito per mancanza di fondi nn ho potuto risolvere ma ora che vuole fare uccidermi?? Denunciarmi??? Mi scusi tanto se non posso regolarizzarmi subito eh!!!!

Nessuna denuncia o uccisione alcuna. Ci mancherebbe, almeno da parte mia.
Però, se effettivamente hai paura di non stare in regola, non dovresti esordire nelle discussioni con frasi dal seguente tenore (riporto da altra discussione):
"Questo è un lavoro di organizzazione, fare un tot di contatti permette di tenere il tutto sotto controllo, ho detto che devo fare 150 contatti al giorno, ma se non li faccio, non è detto che venga fucilato caro, gestisco io e faccio tutto autonomamente, in questo modo riesco sia a prendere incarichi che a fare almeno una vendita al mese, e non mi sembra che mi stia lamentando con te se lavoro troppo o fatturo poco ecc..............."

Uno che legge queste frasi, ben difficilmente crede a tutto il resto.
Non credi?
 

Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nessuna denuncia o uccisione alcuna. Ci mancherebbe, almeno da parte mia.
Però, se effettivamente hai paura di non stare in regola, non dovresti esordire nelle discussioni con frasi dal seguente tenore (riporto da altra discussione):
"Questo è un lavoro di organizzazione, fare un tot di contatti permette di tenere il tutto sotto controllo, ho detto che devo fare 150 contatti al giorno, ma se non li faccio, non è detto che venga fucilato caro, gestisco io e faccio tutto autonomamente, in questo modo riesco sia a prendere incarichi che a fare almeno una vendita al mese, e non mi sembra che mi stia lamentando con te se lavoro troppo o fatturo poco ecc..............."

Uno che legge queste frasi, ben difficilmente crede a tutto il resto.
Non credi?

Fa il copia e incolla dello stesso post da un topic all'altro??? Devo ripeterle le stesse cose dette di là??? Ok facciamo questo stupido giochino....

Con una tua risposta di prima che allego per tua memoria, hai risposto alla tua prima domanda:
"Questo è un lavoro di organizzazione, fare un tot di contatti permette di tenere il tutto sotto controllo, ho detto che devo fare 150 contatti al giorno, ma se non li faccio, non è detto che venga fucilato caro, gestisco io e faccio tutto autonomamente, in questo modo riesco sia a prendere incarichi che a fare almeno una vendita al mese, e non mi sembra che mi stia lamentando con te se lavoro troppo o fatturo poco ecc..............."

Più chiaro di così..................
E puntualmente la mia risposta: Non nego di averlo scritto, ma non sono nemmeno descritte le modalità con cui prendo nuovi incarichi o si effettuano eventuali vendite. Purtroppo questa sua voglia di voler sminuire il mio entusiasmo e cercare il pelo nell'uovo non funziona , visto che si sta leggendo tutti i topic a cui ho partecipato sarebbe gentile da quotarmi la parte dove spiego il motivo della mia registrazione qui sul forum? Grazie mille
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Fa il copia e incolla dello stesso post da un topic all'altro??? Devo ripeterle le stesse cose dette di là??? Ok facciamo questo stupido giochino....
E puntualmente la mia risposta: Non nego di averlo scritto, ma non sono nemmeno descritte le modalità con cui prendo nuovi incarichi o si effettuano eventuali vendite. Purtroppo questa sua voglia di voler sminuire il mio entusiasmo e cercare il pelo nell'uovo non funziona , visto che si sta leggendo tutti i topic a cui ho partecipato sarebbe gentile da quotarmi la parte dove spiego il motivo della mia registrazione qui sul forum? Grazie mille

Magari è meglio che facciamo un bel respiro profondo e ci diamo una calmata? Qui di giochini stupidi non ne fa nessuno, puoi scrivere ciò che vuoi nel rispetto reciproco (non come avevi scritto nella parte che ho cancellato), sei entrato lancia in resta nel forum difendendo Tecnocasa/rete (ma da chi poi?) cosa che hai pienamente diritto di fare se ne senti la necessità. Se la difesa, però, comporta attacchi personali a tutti gli utenti coi quali ti confronti, questo non è il posto giusto. Grazie ;)
 

Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Magari è meglio che facciamo un bel respiro profondo e ci diamo una calmata? Qui di giochini stupidi non ne fa nessuno, puoi scrivere ciò che vuoi nel rispetto reciproco (non come avevi scritto nella parte che ho cancellato), sei entrato lancia in resta nel forum difendendo Tecnocasa/rete (ma da chi poi?) cosa che hai pienamente diritto di fare se ne senti la necessità. Se la difesa, però, comporta attacchi personali a tutti gli utenti coi quali ti confronti, questo non è il posto giusto. Grazie ;)
Per carità, non voglio offendere nessuno, ma ormai sono 3 giorni che mi sento preso in giro perchè lavoro in Tecnocasa e sul mio modo di lavorare, e sinceramente questa cosa mi dà non poco fastidio, ho iniziato col confrontarmi con un altro collega che si lamentava del metodo macchinoso di TC tutto qua, ma non era un rimprovero queste frecciatine che mi ha lanciato Antonello facendomi passare per poco di buono (ho usato termini troppo buoni forse),se leggi i miei post nel topic Tecnocasa VS Tecnorete vedrai che sono stato il primo a voler finire questa sceneggiata, assumetevi anche voi le vostre colpe e non fatemi passare per stupido che non lo sono, i messaggi dei tuoi colleghi ci sono ancora.
Tukasa non capisco che intendi?
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bene.
Ho dato anche un'occhiata all'altra discussione e mi sembra che anche là i toni si siano alzati un po troppo, x questo c'è stato un intervento di moderazione-
Lo staff ha decine di 3d da seguire e non siamo carabinieri.;)
Qui nessuno ti considera uno stupido questo è certo, secondo me ci vuole un po di calma e unpo di umiltà in più ;)
 

Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bene.
Ho dato anche un'occhiata all'altra discussione e mi sembra che anche là i toni si siano alzati un po troppo, x questo c'è stato un intervento di moderazione-
Lo staff ha decine di 3d da seguire e non siamo carabinieri.;)
Qui nessuno ti considera uno stupido questo è certo, secondo me ci vuole un po di calma e un po di umiltà in più ;)
Parecchia credo ma wabbe sennò non la finiamo più...Ok mi fa piacere, sperando di non continuare più questa sceneggiata...grazie Umberto
 

Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Comunque tornando IN Topic, ho comprato l'agente immobiliare della buffetti, grazie a tutti per i consigli comunque quella della edizione Simone lo acquisterò a breve, anche se posso dire ho cominciato a leggere questo e non mi è sembrato semplice :confuso:...troppi rimandi a paragrafo tot, e troppi articoli, ma è indispensabile impararli tutti?
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quello della "edizione Simone" è molto semplice da capire e secondo me è ottimo. L'unico neo è che il capitolo di estimo non è affatto sufficiente e dovresti utilizzare anche un altro testo specializzato appunto in estimo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto