milanele

Nuovo Iscritto
Parlando come una semplice persona impegnata nell'acquisto di una casa, posso dirvi che l'unica cosa che potrebbe fermarmi nel cercare e comprare casa è il mutuo.
Il guaio a mio avviso è li, dell'eventuale crisi del governo a me, come, penso di poter dire, a tanti altri non interessa, sono scenari già visti e poi davvero si puo andar peggio di così? forse si ma tanto possiamo far realmente qualcosa finche c'è certa gente a dirigere il paese e il cosidetto popolo ha solo voce per lamentarsi?
Guardandomi intorno, cio che blocca l'acquisto di una casa e fa propendere in un affitto, come è capitato anche a me, è il mutuo.
Il problema di una crisi forse sarà proprio che potrebbe trascinare con se anche le banche che seppur vedo offrire tanti tipi di mutui, tassi last minute ecc ecc, di contro chiedono a ragion veduta, garanzie che alle volte non ci sono, altre sono esagerate (es. una banca mi chiedeva 3anni di indeterminato e non contenta anche garante :shock: non sarà un po troppo?)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
sono scenari già visti e poi davvero si puo andar peggio di così?

Hai ragione sono scenari già visti.
Certo è che mai si era sciolto un governo per motivi legati a escort o ballerine o letterine o letteronze.
Peggio di così non si può andare.
Hanno toccato il fondo di tutto, sopratutto di quello della decenza e della morale (se mai ne hanno avuto).
Comunque anche durante le grandi crisi passate la popolazione non si è suicidata in massa ma al contrario ha continuato a vivere ed anche ad acquistare case, palazzi, televisori, frigoriferi, ecc.
Non per accaparrare, ma per semplice necessità.
Quindi sù con il morale che la vita continua anche senza Garfagna o Bondi o menestrelli vari alla corte di via Grazioli (villa sempre in festa).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto