1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Canelis

Canelis Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti, io abito in una casa a schiera e sono l'ultima della fila e la mia è l'unica ad essere recintata esternamente. Le auto di tutte le case vengono parcheggiate davanti al garage (che è incorporato nella casa), mentre io la metto sia dentro il mio recinto che fuori dal cancello (dove del resto sono parcheggite le altre macchine dei vicini). I battibecchi vengono sempre fuori con il vicino che confina con la mia casa in quanto dice che parcheggiando lì lui è costretto a fare un sacco di manovre per entrare ed uscire: il problema è che io la macchina la parcheggio comunque nel mio spazio, ma lui vorrebbe che la parcheggiassi più avanti così è libero e può fare meno manovre. Secondo voi quello è uno spazio comune e quindi devo per forza andare più avanti o essendo comunque davanti al mio cancello e se il vicino deve far più manovre per uscire sono problemi suoi????

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

3. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  4. Canelis

Canelis Nuovo Iscritto

Privato Cittadino

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina