tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
anno 1997, avevo iniziato da poco a lavorare, entra un signore, tira fuori un cartello con scritto VENDESI e mi chiede:"Mi fate una cortesia? Posso mettere il cartello di vendita di casa mia in vetrina da voi? Ne avete già tanti di cartelli! Però mettetelo bene in vista, mi raccomando!":disappunto:
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io:"Signora, le ho preparato il conteggio per la registrazione del compromesso, sono 368 euro più 3 marche da bollo da 14,62..."
Cliente:"No, no, è troppo, mi deve fare uno sconto!"
Io:"Guardi, l'accompagno all'Agenzia delle entrate, provi lei a vedere se glielo fanno..."

Io:"per visitare questo appartamento abbiamo la disponibilità il martedì, giovedì e sabato fino alle 18"
Cliente:"OK, allora vengo venerdì sera verso le 19,30-19,45"
...ma si, certo, vieni quando vuoi!!!
 

Belletti Paolo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Era appena uscito il fax, dico al cliente mi da la sua ' carta d'identita che devo spedirla via fax?
Mi risponde: si, ma le dica di rimandarmela entro domani che mi serve!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHHAHAAAH
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A proposito di fax, mi capitò un cliente che inviò 16 volte il fax con i suoi documenti, finendo il rotolo di carta, perché lo inviava mentre l'ufficio era chiuso e lui non capiva che il fax dopo due squilli partiva in automatico e credeva che qualcuno gli dovesse rispondere...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto