1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. geogio79

geogio79 Membro Ordinario

Altro Professionista
    Salve a tutti,
    Ho un locale accatastato come C1 e ho un offerta di locazione da parte di una organizzazione sindacale che intende utilizzarlo per una sua sede distaccata per fornire dei servizi di assistenza fiscale. Gli ho chiesto se sono inquadrati nella categoria commercio/servizi come contratto nazionale ma mi hanno risposto che loro hanno uno statuto autonomo. Vorrei sapare se posso locare l'immobile come C1 o devo fare il cambio di destinazione d'uso in A10.
    Grazie.

2. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista
    Il loro statuto poco importa sul tipo di attività che fanno... a meno che non rientrino nella classificazione di artigiani o bottegai... (ma non penso)... l'unica procedura è passare in A10, che è tipica per gli uffici e per i servizi che offrono...

3. geogio79

geogio79 Membro Ordinario

Altro Professionista
    ok grazie per la risposta.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina