Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Comunque ritengo che qualche soluzione debba esserci: altrimenti non mi spiegherei certe pizzerie e ristoranti che hanno una sala pranzo a livello cantina.

Proprio oggi leggevo che è prossima la riapertura (ma non l'avevano già riaperto?) il "Camparino" in Piazza Duomo: ed ho letto che apriranno ben due sale due livelli sotto il piano stradale, sotto la galleria.....! Ed il ristorante sarà gestito da Oldani

Se non erano cantine quelle.... (difatti erano magazzini)
 

patriziac

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
si ha una finestra bocca di lupo, ti allego la foto cosi la vedi. Tra l'altro dalle foto sembrerebbe che qualcuno ci faccia qualcosa lì dentro, poi ha il bagno che di solito i magazzini veri e propri non hanno.

Curiosità: ma almeno è dotato di un finestrotto / bocca di lupo, o è completamente interrato?
 

Allegati

  • m-c.jpg
    m-c.jpg
    75,9 KB · Visite: 60

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
eh immaginavo, c'è modo di poter lavorare lì senza dover spendere molto soldi in pratiche edilizie/oneri etc? Leggevo su un altro sito che potrei fare un passaggio a C1 senza opere:
"con la variazione catastale (tecnicamente con un procedimento chiamato docfa) che è un semplice avviso al catasto (ai soli fini reddituali) che i locali sono divenuti negozi e il catasto muterà la destinazione (come detto da c2 a c1)
il solo cambio catastale (che comunque il catasto accetterà in quanto come visto è una presa d'atto dell'esistente, abusivo o meno) non regolarizza la destinazione d'uso che si profilerebbe come abuso edilizio". Non capisco, ma se al catasto risulta C1 dovrei poter lavorare nel locale no?
No
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto