studiopci

Membro Storico
Salve... Paola, la facile ironia è semplicemente per scherzare e comunque senza intento offensivo ... peraltro scusa... la domanda si presta... comunque come ti è stato detto , niente e nessuno potrà garantirti alcunchè, in linea generale, trovi da sola o meno, sapessi quanti " stipendiati e iper stipendiati " hanno lasciato conti in sospeso... il ricorso all'Agenti Immobiliari ti costerà...si, ma ti consentirà quantomeno di scremare la platea dei richiedenti e comunque di avere un consiglio da chi ha un pò di naso nel settore. Auguri Fabrizio
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Lesa maestà verso i presenti Agenti Immobiliari :risata:... ad ogni modo la cortesia deve sempre regnare e le risposte mi sembrano accettabili salvo le solite eccezioni che purtroppo talvolta si leggono anche su questo forum ma sono solo eccezioni.:^^:
Buona fortuna a te che devi locare e occhio alla scelta del conduttore solvibile... altrimenti rischi di dover consultare il solito avvocato:disappunto: approfittatore come avrai letto più volte qui e altrove.
Luigi De Valeri:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto