1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. centroserviziaprilia

centroserviziaprilia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Salve preparatissimi colleghi,

Due richieste dove ho un leggero dubbio, farò da mediatore ad una locazione 3+ 2 dove verrà corrisposto affitto anticipato di due annualità, circa 12000 euro, non devo fare antiriciclaggio vero? Per l'assegno l'eventuale banca o posta non gli chiedera chiarimenti quando verrà incassato? Ci sarà comunque il contratto registrato. Lo posso registrare nel Lazio anche se il luogo dell'immobile è in Puglia?

Grazie mille in anticipo Daniele

2. Irene1

Irene1 Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Nn serve l'antiriciclaggio e puoi registrarlo in qualsiasi agenzia delle entrate del territorio Italiano.

Buon lavoro
    Irene1

Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2016
  3. ab.qualcosa

ab.qualcosa Membro Senior

Agente Immobiliare
    Niente antiriciclaggio ma dal punto di vista del contratto stesso credo non sia proprio regolare regolare, specialmente perché parliamo di un 3+2...
    Come è stata regolata la cosa?

4. centroserviziaprilia

Agente Immobiliare
    Nel 3+2 ovviamente ho determinato il canone in base agli accordi territoriali, l'inquilina non avendo reddito dimostrabile si è proposta di pagare due annualità anticipate

5. ab.qualcosa

Agente Immobiliare
    Circostanza riportata in contratto?

6. centroserviziaprilia

Agente Immobiliare
    No, meglio indicarlo?

7. ab.qualcosa

Agente Immobiliare
    Semmai meglio non indicarlo...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina