FabioR

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buona sera a tutti,
mi chiamo Fabio e sono residente in Abbiategrasso (MI) in un appartamento soggetto a locazione con proprietà differita (patto di futura vendita) con contratto sottoscritto a Maggio 2010 e della durata di 8 anni. Per motivi personali avrei necessità di recedere dall'atto di acquisizione (quindi senza riscattare l'abitazione al termine degli 8 anni); le mie perplessità sorgono circa l'argomento "penali", riguardo le quali ho allegato al post la pagina relativa.
Cosa si intende per penali entro il quarto anno e cosa comporterebbe un mio recesso dal contratto al sesto anno?

Vi ringrazio per la vostra attenzione, buona serata!
Fabio
 

Allegati

  • Pag 7 - punto 6.pdf
    933,2 KB · Visite: 60

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
A una prima analisi, sembra che dopo il 4° anno non esistano penali.
Chiaramente perdi tutto quanto versato.
Ti consiglio di far valutare l'immobile da un agente del posto che potrà consigliarti se mollare tutto o eventualmente far subentrare qualcun altro ricavandoci qualcosa..
 

FabioR

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie Maurizio,
spero di avere altre delucidazioni in merito, proverò a sentire qualcuno per valutare, anche se e un po dura. Abitiamo in un condominio nato male, ci sono gia contenziosi in corso per via della centrale termica, in poche parole una fregatura e sinceramente le persone fanno fatica ad avvicinarsi anche svendendo, visto che ci stanno gia provando alcuni gia rogitanti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto