Qui a Ciampino sono sempre andato alla Polizia Locale, mai avuto problemiNon al commissariato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Qui a Ciampino sono sempre andato alla Polizia Locale, mai avuto problemiNon al commissariato?
Ma c'è il commissariato di PS a Ciampino?Qui a Ciampino sono sempre andato alla Polizia Locale, mai avuto problemi
Ma anche nel caso di persone extracomunitarie?Nel caso di contratti regolarmente registrati presso l'Ade decade l'obbligo di comunicazione.
Trovata pure io poco fa. Grazie.Cessione di fabbricato - Questura di Roma | Polizia di Stato
La comunicazione di cessione fabbricato è un obbligo che riguarda chiunque cede la proprietà o il godimento o a qualunque altro titolo consente l'uso esclusivo di un immobile o di parte di esso. Previsquesture.poliziadistato.it
Cittadini stranieri (ovvero extracomunitari)
E' confermato l'obbligo di comunicazione stabilito dall'articolo 7 del T.U. 286/98, concernente la disciplina dell'immigrazione e della condizione dello straniero (secondo la normativa per straniero si intende il cittadino extracomunitario).
Pertanto il proprietario dell'immobile deve presentarsi all'Autorità di P.S. di competenze (Questura/Commissariato o in Comune in caso di mancanza di questi Uffici ) a seconda dell'ubicazione dell'immobile e dichiarare la presenza dello straniero, presentando il contratto registrato all'Agenzia delle Entrate e i documenti di entrambi.
C'è la compagnia dei carabinieri, ma questura mi pare di no.Ma c'è il commissariato di PS a Ciampino?
Io la mando ovunque: questura di provincia, polizia locale del comune e protocollo comune. Poi registro il contratto e poi facciano loro.
No, c'è la polizia locale, anche conosciuta come vigili urbaniMa c'è il commissariato di PS a Ciampino?
Gratis per sempre!