E' possibile:
1) Locare l'intera abitazione a più conduttori, congiuntamente citati in contratto
2) Locare più frazioni dell'abitazione a diversi conduttori, specificando ed allegando al contratto una piantina con l'evidenza delle parti singolarmente locate. Sul Modello 69 si specificherà che la locazione dell'immobile tal dei tali particella/sub è locato IN PARTE (c'è una casella per indicare l'intero o una parte)

il problena nasce quando parte di esso diventa libero, quale risoluzione devi fare per un pezzo di contratto o per tutto con quali numeri devi fare detta risoluzione?

il problena nasce quando parte di esso diventa libero, quale risoluzione devi fare per un pezzo di contratto o per tutto con quali numeri devi fare detta risoluzione?

Se stiamo parlando di una locazione parziale, regolarmente registrata con deposito di contratto e compilazione della domanda su modello 69, la risoluzione sarà comunicata su un nuovo modello 69 che citerà il nr di atto (quello della registrazione), barrerà la casella risoluzione e le caselle intero/parziale.

Non mi è mai capitato un caso del genere, ma se ho interpretato correttamente la domanda, questa mi sembra la risposta corretta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro