Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per tutti gli altri intervenuti ritengo che se non piace un post o una domanda si può anche non rispondere, e se lo si fa senza attacchi personali, o continuando con stucchevoli polemiche che non portano giovamento al forum.
Consideriamo inoltre che il vero mediatore è di spirito:D:p:D, per intenderci non "musone" :triste::rabbia::shock:::disappunto:|e ogni tanto una battutina ci stà, eccome, per sdrammattizzare:sorrisone::):D:risata:
Senza per questo portare offesa a chiccessia:stretta_di_mano:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Che ce ne facciamo di un partecipante al forum che non sa confrontarsi e pretende di avere ragione, avendo manifestamente torto ??

Silvana
 

sylver71

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Personalmente io toglieri proprio la possibilità di dare giudizi negativi in quanto penso che chi scrive nel
forum lo faccia per condividere qualcosa con gli altri.

Poi se questo qualcosa non è di nostro gradimento allora basta non considerarlo andando oltre e non
rispondendo perchè ci si fila solo chi ha stuzzicato il nostro interesse e la nostra curiosità e meritatamente
gli si da un VOTO POSITIVO.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Personalmente io toglieri proprio la possibilità di dare giudizi negativi in quanto penso che chi scrive nel forum lo faccia per condividere qualcosa con gli altri. QUOTE]
Da un mio punto di vista lascerei il tutto così come è.
Il dissenso occorre in qualsiasi democrazia. Indubbiamente un dissenso costruttivo, non distruttivo.:fico:


Poi se questo qualcosa non è di nostro gradimento allora basta non considerarlo andando oltre
Ecco questa è l'arma che abbiamo a disposizione.:rabbia:
Nel caso usiamola (nel senso di ignorarlo).:risata::risata::p:risata:
Se poi ve lo dice uno che riconosce di essere un rompi :risata::risata::risata::risata::^^::risata::p:risata:
 

sylver71

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Spero di non essere stato frainteso e comunque per chiarezza rafforzo il concetto dicendo che
quello che intendevo è che lo strumento "giudizio negativo" è da prendere con le pinze anche
perchè un conto è dissentire scrivendo in risposta a qualcuno mentre altra cosa è dissentire
"piazzando un giudizio negativo" che comunque è sempre relativo al nostro punto di vista

In quest'ultimo caso però il messaggio inviato suona come "hai detto una cavolata ""secondo me"" e meriti
un giudizio negativo".

Ma questo mi pare l'atteggiamento di chi si pone su un piano diverso "più alto" e giudica chi
sta in basso tipo insegnante ed alunni mentre qui dentro siamo tutti allo stesso livello se non
sbaglio.

Ah scusate quasi allo stesso livello!!! :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto