Idatsu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti.
Ho bisogno di un chiarimento riguardo la tipologia di locale commerciale che dovrei cercare per aprire una ludoteca/sala feste. Mi serve tanto spazio per giochi e gonfiabili ma se cerco un C/1 mi chiedono cifre altissime, mentre se vedo qualche capannone riesco a stare su cifre più contenute.
Posso utilizzare un D/8?
C'è qualcuno che ha avuto esperienza nel settore?
Grazie.
 

Idatsu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie,
La mia domanda nasce perché qui c'è un locale definito come parco giochi al coperto che ha aperto come circolo e sono su un capannone categoria D... Bho non capisco... Cmq grazie sempre.
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
C1 è un negozio / bottega.
Onestamente assimilare una ludoteca ad una bottega.... ci stà stretta..
a mio parere nella categoria catastale D tipo un D3, un D6 ma anche un D8 ...
ci starebbe meglio... prima di partire, io sentirei in comune, per avere anche il loro parere vedrai che sapranno indirizzarti.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
C1 è un negozio / bottega.
Onestamente assimilare una ludoteca ad una bottega.... ci stà stretta..
a mio parere nella categoria catastale D tipo un D3, un D6 ma anche un D8 ...
ci starebbe meglio... prima di partire, io sentirei in comune, per avere anche il loro parere vedrai che sapranno indirizzarti.

Buon compleanno Marquez !
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve a tutti.
Ho bisogno di un chiarimento riguardo la tipologia di locale commerciale che dovrei cercare per aprire una ludoteca/sala feste. Mi serve tanto spazio per giochi e gonfiabili ma se cerco un C/1 mi chiedono cifre altissime, mentre se vedo qualche capannone riesco a stare su cifre più contenute.
Posso utilizzare un D/8?
C'è qualcuno che ha avuto esperienza nel settore?
Grazie.
Ciao, ne ho viste di aperte in zona artigianale, in capannoni a destinazione artigianale.
Anche da altre esperienze ho sentito che non è sempre obbligatorio il commerciale per quel tipo di attività
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Salve a tutti.
Ho bisogno di un chiarimento riguardo la tipologia di locale commerciale che dovrei cercare per aprire una ludoteca/sala feste. Mi serve tanto spazio per giochi e gonfiabili ma se cerco un C/1 mi chiedono cifre altissime, mentre se vedo qualche capannone riesco a stare su cifre più contenute.
Posso utilizzare un D/8?
C'è qualcuno che ha avuto esperienza nel settore?
Grazie.

Buongiorno, per caso hai già visto altra documentazione, tipo per la prevenzione incendi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto