cicciobuso

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti.. Volevo solo intervenire ,spiegando che non tutti lavorano allo stesso modo e che all'interno delle agenzie ci sono le persone a prescindere dal marchio che rappresentano! per cui dire che tutti gli agenti "tecnoverdi" sono dei disonesti mi sembra un affermazione priva di senso. Grazie
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
è che siete tutti invidiosi dell'abilità e della sagacia con la quale riescono a manipolare la mente umana....;) o perlomeno quella del normovenditor ansioso

certo che sono invidioso,
magari mi potessi ritrovare nei panni di un normovenditor ansioso e di riuscire ad avere incontri del genere...
:maligno:
 

Mil

Membro Senior
Finchè gli Agenti Immobiliari non introdurranno delle norme SEVERE e non si batteranno per creare un ordine vero e proprio ma realmente SERIO, dove chi sgarra viene buttato fuori, gli agenti immobiliari verranno tutti equiparati e considerati inutili e disonesti.
Basta un franchising pessimo a rovinare tutta la categoria.
 

ANTONELLA65

Membro Ordinario
ahahah...interessarsi alla persona!!!...è proprio quello il problema!!...i tecnoverdi qui si interessano solo a prendere le provvigioni...non si interessano nemmeno di sapere se l'immobile venduto è commercializzabile o no...e manco si presentano alla causa...bell'interesse alla persona...abbiamo visto e letto tutti come vengono preparati in questo franchising...lavaggio del cervello...ho letto parecchie testimonianze sul web...e ci credo...l'ho purtroppo constatato...
 

cicciobuso

Membro Junior
Agente Immobiliare
ahahah...interessarsi alla persona!!!...è proprio quello il problema!!...i tecnoverdi qui si interessano solo a prendere le provvigioni...non si interessano nemmeno di sapere se l'immobile venduto è commercializzabile o no...e manco si presentano alla causa...bell'interesse alla persona...abbiamo visto e letto tutti come vengono preparati in questo franchising...lavaggio del cervello...ho letto parecchie testimonianze sul web...e ci credo...l'ho purtroppo constatato...

Buonasera Antonella, io appartengo al gruppo.. e personalmente mi piace aiutarle le persone! Con questo non dico che all'interno del franchising non ci siano gli "squali" ma questo non vuol dire che tutti siano fatti allo stesso modo! e poi laddove il franchisor venisse a sapere di qualcuno che si comporta in maniera poco etica e professionale,interviene togliendo il marchio all'affiliato.
p.s. per il lavaggio del cervello... non credo proprio sia cosi'.. questo è un lavoro duro e chi non ce la fa e piu' comodo a criticare.
 

ANTONELLA65

Membro Ordinario
Ciao Cicciobuso..nel mio caso purtroppo non è stato cosi'...e io ho avuto modo di avere a che fare sia con i verdi che con gli arancioni..stesso titolare stesso modus operandi...se vuoi leggere la mia triste storia vai a vedere la mia prima discussionehttp://www.immobilio.it/threads/piantina-catastale-non-corrispondente-e-rogito-e-lagente-immobiliare-mi-dice-di-tacere-davanti-al-n.5728/ poi mi dirai la tua opinione...ho scritto tutta la mia vicenda anche alla "casa madre"..si sono limitati a dirmi che aspetteranno la conclusione della vicenda e poi mi faranno sapere....intanto l'agenzia ha cambiato ragione sociale(solo il nome)..ma il titolare è sempre lui e non si presenta nemmeno alle udienze!!!
 

cicciobuso

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao Antonella, ho provato a cliccare sul link, ma mi da errore per cui non riesco a leggere la tua storia!! cmq come scrivevo nei post precedenti, non è una questione di marchio ma di persone!! Purtroppo il collega non ha pensato al danno che ti ha creato ma piuttosto ha pensato ai soli suoi interessi. Facendo in questo maniera di strada ne fara' poca,perchè bisogna legarsi le persone e non i soldi. Mi spiace per te e mi spiace che per colpa di qualcuno ci va di mezzo anche chi come me ci crede davvero. Buona giornata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto