Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Presentati in agenzia con la lettera di dimissioni e regala la cravatta al titolare.
Acquisisci qualche immobile (anche con la tecnica solita), vendilo, acquisisci, vendi, acquisisci, vendi, ecc.
Più facile di così:risata::risata:
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
... ... Secondo il tuo concetto quindi bisogna vedere un Machio (qualsiasi, tutti) come un "tutto unico" quando c'è da farsi bravi e guardare "il singolo personaggio" quando fa' meno comodo?

Scegli: o sempre o mai, non a comodo tuo;) ... ...

Infatti la possono mettere come vogliono, ma nell'idea comune su quella azienda è come se ogni agenzia fosse semplicemente un braccio dell'unica mente irrazionale che le comanda. Alcuni possono essere bravi e i loro unici clienti lo sapranno, ma chiunque non li conosca (questi bravi) e passa davanti le loro agenzie marchiate penserà di loro lo stesso che pensa di una qualsiasi altra agenzia dello stesso marchio.

guarda su questo hai ragione neanche a me piace questa situazione io sono un semplice collaboratore scontento e con patentino di agente in affari in mediazione e vengo trattato economicamente come un ragazzino alle prime armi. Non aprirei mai una tecnocasa sono + spese che altro e regalare dei soldi a loro non mi interessa e ti dico di + non mi piace neanche il loro fanatismo verso un marchio(cene,feste,convegli, mai stato e mai ci andrò) purtroppo le persone che ci lavorano non sempre sono competenti d'altronde quando ad un ragazzo gli dai una miseria e lo tieni anche in nero che ti aspetti,poi ci vanno di mezzo le persone che questo lavoro lo sanno fare veramente

Tu che sei conscio di tutto ciò allontanati prima che sia tardi.
Però :shock: con te il lavaggio del cervello non ha funzionato!

infatti per me, apparte le buone quanto facili intenzioni dei singoli, spero che veniate puniti al piu' presto, proprio perchè chi invece "sa' fare veramente", non subisca i VOSTRI errori.

troppo facile lavarsi le mani cosi.;)

Concordo. :stretta_di_mano:
Estirpare i cattivi comportamenti alla base ci aiuterebbe tutti.

secondo voi come posso cominciare da solo ci sono dei suggerimenti che potete darmi? La cravatta pesa

Proponiti a un'agenzia. Tu porti gli immobili e curi le visite. Loro si occupano di metterla in pubblicità. Pretendi il 50% sul monte o l'intera provvigione venditore.

Concordo con "fumo".
Hai il patentino, che vuoi di più? Meglio in casa che concorrente!
 

maury

Membro Attivo
Agente Immobiliare
speravo che con la crisi si puntasse di più alla collaborazione, un MLS valido per tutti, etc etc etc :stretta_di_mano:
Invece siamo sempre alle solite, dopo 25 anni di onesta professione, malgrado provenga anch'io dal mondo degli omini verdi, devo sempre sentire le solite storielle...... :disappunto:
spero che anche i clienti comincino a ragionare così, credendo sempre meno a queste "storielle" e valutando meglio i professionisti che lavorano seriamente.
:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto